Dopo la pausa di Pasqua e carichi dalla vittoria riportata il 13 marzo sul Cus Potenza rugby, domenica 3 aprile i “cinghiali” tornano in campo.
La Contabilo Murgia Rugby giocherà in trasferta, al campo comunale di Cellamare in provincia di Bari, con il Panthers Rugby Team.
Ad arbitrare la partita sarà Antonio Valenza di Bitonto. Per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato interregionale 2015/2016 Serie C2 Puglia/Basilicata, il drop d’inizio è previsto alle 15,00. L’ingresso al campo sportivo è gratuito.
“Abbiamo voglia di giocare e di farlo bene, per regalare agli spettatori una bella partita – dice l’allenatore della Contabilo, Francesco Muscaridola –. Domenica giocheremo con una giovane squadra: i Panthers hanno esordito quest’anno nel campionato C2 e dal primo giorno hanno lavorato molto per crescere e acquisire esperienza. Tutti gli atleti della Contabilo sono ben allenati e questo ci permetterà di provare nuovi innesti nella formazione. Scenderemo in campo agguerriti come sempre, pronti a conquistare mete e la vittoria”.
La Contabilo Murgia Rugby è terza in classifica, con 38 punti conquistati in dodici partite giocate di cui 8 vinte. Minimo il distacco dalla seconda, il Rugby Club Granata, che ha 39 punti. Capolista del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 – Puglia/Basilicata è sempre il Cus Potenza Rugby, che mantiene salda la leadership della classifica con 46 punti