Esonerato dopo il pareggio interno contro il Fasano per 2-2 nella gara dell’11 gennaio scorso mister Ruisi è stato subito richiamato dalla società neroverde dopo la pesante sconfitta esterna di Pomigliano registrata domenica scorsa. E così sarà nuovamente l’allenatore che lo scorso anno ha salvato il Matera ai play-out a guidare un Bitonto costruito quest’anno con tanti ex biancoazzurri. Il calcio è affascinante anche per questo. Una pura coincidenza che rende ancora più incerta la sfida di domenica prossima, nella quale il Bitonto dovrà cercare comunque di conquistare l’intera posta in palio per riscattare un periodo negativo e tentare di uscire dalla zona play-out mentre il Matera non può certamente accontentarsi di un pareggio se vuole conservare la posizione play-out acquisita per il momento in condominio con l’Ischia. Sarà una sfida avvincente e che promette grandi emozioni. Lo scorso anno il Matera fu beffato dopo una grande partita. Ci auguriamo che questa volta gli episodi siano favorevoli ai ragazzi di Foglia Manzillo, che potrà contare su una rosa sicuramente più competitiva rispetto a quella disponibile per il match contro il Francavilla Fontana. Anche Malagnino è in ripresa e questo vuol dire che il reparto è di nuovo assortito con i giovani Conte e Porzio e due leoni come La Fortezza e Marsico. Al mister l’arduo compito di far giocare i giocatori più in forma al termine di questa settimana di preparazione. Restate on line e vi aggiorneremo sulle ultime novità dal XXI Settembre-Franco Salerno.
Nel pomeriggio seduta di allenamento sul campo sintetico del "Gaetano Scirea". Giovedì è previsto il consueto test in famiglia che sarà svolto sempre nell’impianto di via Laterza per non compromettere la tenuta del manto erboso del XXI Settembre-Franco Salerno, allentato dalla pioggia che è caduta costantemente a partire da martedì notte sulla città di Matera.
Michele Capolupo
lo sapevoo ioooo!!!!mo vuoi vedere che perdiamo domenika che se studiata bene bene la partita!!visto ke domenika era in tribuna!!
Si organizzano pulman per la trasferta di Bitonto?Ragà non so come andare!!!Fatemi sapereeeee….
In occasione della trasferta di domenica 25/01/2009 a Bitonto la VECCHIA GUARDIA
1978 mette a disposizione x tutti gli interessati alcuni posti in
pullman.
X_INFO:Alimenti Riccardi via Passarelli,43
(Marcello)
cell.388/9388562 Marcello
NON MANCATE ACCORRETE NUMEROSI A SOSTENERE I
NOSTRI COLORI….FORZA VECCHIO CUORE BIANCAZZURRO
Sarà una delle ultime partite del matera ke potrò seguire,ankio sarò costretto ad emigrare x lavoro…
Speriamo che quel giorno gli venga una diarrea cronica che gli impedisca di stare in panchina…
ONORE AGLI ULTRAS
CHE IL SIGNORE ILLUMINI IL NOSTRO MISTER.
FORMAZIONE;
GATTI
DESANTO,DARIENZO,MARTINELLI,GIGLIO
NAGLIERI,LA FORTEZZA,MALAGNINO,MARSICO
ALBANO,ANCORA
CHE NE DITE?