In merito ad alcune dichiarazioni rilasciate giorni fa dal d.g. Giuseppe Fragasso sull’esito negativo delle consuete visite mediche pre-tesseramento di due giocatori, lo stesso dirigente del sodalizio biancazzurro, in virtù di errate e distorte enunciazioni di testate giornalistiche, ci tiene a sottolineare quanto segue: “Le visite mediche hanno avuto esito negativo per due calciatori che avevamo intenzione come società di tesserare e che mai hanno indossato la casacca biancazzurra. Smentisco categoricamente di aver mai fatto riferimento ad atleti che nella passata stagione o negli anni addietro abbiano fatto già parte della rosa del Matera. Si è trattato – ripete Fragasso – di due nuovi atleti che volevamo inserire in squadra e che volevano loro in prima persona far parte del progetto Matera. Purtroppo – conclude il direttore generale biancazzurro – le visite mediche hanno riscontrato qualche problema nei due calciatori ai quali la società augura ovviamente tanta fortuna in futuro.” Sin qui il comunicato ufficiale.
Va ricordato in proposito che il 25 giugno scorso un quotidiano locale pubblicava questa dichiarazione di Fragasso che riportiamo testualmente e che era stata ripresa anche dai nostri utenti, che avevano “postato” in una precedente notizia inserita su SassiLive. Come è noto i nostri utenti sono sempre attenti a quello che viene diffuso dagli organi di informazione e grazie al blog di SassiLive hanno la possibilità di avviare una discussione civile ed educata sul nostro portale. Ecco cosa riportava la dichiarazione “incriminata”: “Posso solo aggiungere che due giocatori della passata stagione non hanno superato le visite mediche, quindi non se ne farà nulla con loro. Per ovvie ragioni di privacy non possiamo rivelare la loro identità, ma ci stiamo muovendo per nuovi obiettivi.” Tutti ovviamente hanno pensato a Marsico e Chisena ma solo 15 giorni più tardi è arrivata la smentita ufficiale di questa dichiarazione “misteriosa” che avrebbe rilasciato il direttore generale del Matera. Per quanto ci riguarda, possiamo solo aggiungere meglio tardi che mai…anche perchè Marsico e Chisena stanno benissimo.
Michele Capolupo
fasc bun fragasso a precisare!
Per come scrivono i giornalisti certe cose,s capisc semb cazz p fccazz :silly:
sorprende che la smentita arrivi cn 16 grn di RITARDO! :angry: ..diciamo che si è persi l’ennesima occasione per stre ZITTI!!!! :X :X :X
Ciao Sig. Fragasso e’ possibile metterci in contatto tramite sassilive?Grazie
x i vecchi abbonati gli abbonamenti 2009 2010 sono gratis?si o no! ❓ 🙁 🙁
uauha scusa ma a quale bar appartieni?! 😀
[quote=MateranStyle]Il nostro DG ha detto ke 2 atleti non potranno essere riconfermati perchè non hanno superato le visite mediche: Allora,o sono Marsico e Chisena o Marsico e Lafortezza[/quote]
La smentita di Fragasso è riferita proprio a te 😀 😀
ma se quando leggi il giornale sta scritto: “iniziati i colloqui e le visite mediche per eventuali riconferme..” e poi dopo sta scritto “2 atleti non hanno passato le visite mediche..” tu che pensi?! di sicuro si pensa a giocatori del matera e non a giocatori nuovi,poi se fai mente locale,vista la stagione chi ti viene in mente ke potrebbe avere problemi fisici?!
appunto prima ho scritto che certi giornalisti per come si esprimoni ti fanno capire cazz p fccazz B)
…6 un grande!!!!..ti dirò di più…2 giornali LOCALI,in data 25 06 09,riportavano,virgolettate,le seguenti dichiarazioni di Fragasso:.Ora io dico,o i 2 giornali si sono CONSORZIATI x scrivere MENZOGNIE nei confronti della società,o è la società che in quella situazione,nn si è distinta x eleganza :s P.S. ..oggi,i 2 giornali locali,si sono tenuti la smentita e ZITTI! chi tace acconsente?..o sarà forse un silenzio degli innocenti?…
ma scusa ma ke pretendi dai nostri quotidiani?! il giornalista ke cura le notizie sul matera già ha difficoltà ad esprimersi quando fa le radiocronache,pretendi anche che sia chiaro quando scrive?! e soprattutto credibile?!