Questa foto è stata pubblicata il 21 luglio scorso, giorno in cui si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti del Football Club Matera 2008-2009. Il signor Michele Masciandaro, fedelissimo sostenitore del Matera, ha acquistato il primo abbonamento in tribuna laterale. Dopo dieci giorni la quota abbonamenti ha superato le 650 tessere, oltre alle cento "Vip" che sono considerate già vendute. Questa la cifra ufficiale dichiarata nel pomeriggio dal presidente Tommaso Perniola. Accolta anche una richiesta lanciata proprio dagli utenti di SassiLive in merito alla t-shirt distribuita in questi giorni a sorpresa dall'addetto al servizio Giuseppe Festa. Chi si abbonerà al Matera riceverà una maglia del calciatore preferito in regalo.
Dal ritiro di Mercatale, frazione di Sassocorvaro che conta un numero di abitanti doppio rispetto al centro marchigiano (come precisato da un utente marchigiano con una mail inviata alla nostra redazione) nessuna novità di rilievo da segnalare. Dopo l'entusiasmo scatenato sul campo di allenamento per l'arrivo nei giorni scorsi di Francolino e compagni in rappresentanza del gruppo ultras "Alta Qualità Matera", la squadra si sta preparando secondo il programma atletico e tecnico-tattico per la seconda amichevole contro il Montefeltro prevista venerdì 1° agosto a partire dalle ore 17.
Prosegue intanto la nostra iniziativa "Pazzi per la maglia del Matera". Oggi sono arrivate le foto di Mikibarroyal e Antonio Festa. Aspettiamo anche le altre, per rendere sempre più affollata la fotogallery dedicata presente in SassiLive Multimedia.
Michele Capolupo