Spazio Relax Matera – Apulia Altamura: 4-2 (p.t. 3-0)
Spazio Relax Matera: Laviola, Mele, Peres, Kleinhans, Gasparetto, Marra, Agostino, Nicoletti, Stigliano, Lima, Zani. All. Incerto.
Apulia Altamura: Paolicelli, Di Nardo, Cirrottola, Caputo, Pellegrino, Aruanno, Paglia, Rondinone Vito, Panarella, Ragone, Da Cunha, Reddivivo. All. Rondinone Eustachio.
Arbitri: Nitti e Piazzolla di Barletta.
Cronometrista: Calapece di Bari.
Reti: 10’ Marra, 12′ (Rig.) 15′ e 21′ Stigliano, 34′ Di Nardo, 35′ Da Cunha.
Ammoniti: Pellegrino per l’Apulia Altamura.
Spazio Relax avanti in Coppa Italia. I ragazzi di Incerto concedono il bis contro l’Apulia Altamura anche se questa volta i pugliesi allenati dal coach materano Eustachio Rondinone limitano i danni nella ripresa dopo aver incassato il tris con Marra e lo scatenato Stigliano. L’Apulia torna in partita con Di Nardo e Da Cunha ma ottime anche le prestazioni dei due portieri, quella del materano Paolicelli nel primo tempo e di Reddavide nella ripresa: sono stati loro i veri protagonisti che hanno negato un’altra goleada dei padroni di casa. Pronti via e dopo dieci minuti è Marra a sorprendere tutti con un slalom tra la difesa ospite concluso con un pregevole colpo di tacco, poi sale sul trono il re dei bomber Stigliano che prima finalizza uno schema perfetto da calcio d’angolo, po segna su rigore per un fallo su Marra ed infine ad inizio ripresa scaraventa nella porta ospite dopo un dribbling ubriacante. 4-2 per lo Spazio Relax e qualificazione in cassaforte. Nei sedicesimi di Coppa Italia lo Spazio Relax affronterà il Putignano, già sfidato due volte in amichevole a settembre. Le gare si disputeranno il 21 ottobe ed il 4 novembre. Sarà il sorteggio a determinare l’ordine degli incontri.