A questo punto del campionato il “patron” del Football Club Matera Angelo Tosto probabilmente immaginava di festeggiare il suo compleanno con il suo Matera in lotta per la promozione ed invece la squadra deve ancora conquistare la matematica certezza di restare in serie D a sette giornate dalla fine. Un vero peccato se si considerano gli investimenti, gli sforzi e le risorse umane impiegate per riaccendere la passione verso il calcio materano. La speranza del popolo biancoazzurro è di cancellare al più presto gli ultimi risultati negativi. E La squadra ha l’opportunità di fare il miglior regalo al patron Angelo Tosto battendo domenica prossima il Gelbison Cilento.
In attesa di festeggiare il ritorno alla vittoria del nostro Matera, il direttore responsabile del portale di informazione on line www.sassilive.it Michele Capolupo augura al patron del Football Club Matera un felice compleanno.
Tanti auguri Presidente!
Michele Capolupo
Tanti auguri al nostro presidente!!!!
Tutta la Matera calcistica, e non solo sicuramente, porge i saluti al nostro presidente che quest’anno nonostante tutto ci ha fatto rivivere tante emozioni!!!
Presidente non mollare, la barca deve continuare il suo cammino, con tutte le sue forze, e saremo noi tutti ad arrivare ai nostri sogni…forza Angelo!!!
Ai giocatori va questo invito:
Abbiate la voglia di fare un regalo al nostro Presidente…
Auguri presidente, non molli l’anno prossimo, grazie a Lei Matera puo ritornare a parlare di calcio… Saluti
auguri PRESIDENTE portaci in lega pro !!!
ANGELO AUGURI.
VOLEVO DIRE UNA COSA A TUTTI GLI PSEUDOTIFOSI O COMUNEMENTE CHIAMATI GUFI.
Non ci scordiamo di eventuali ripescaggi in estate;Quindi non disertate lo stadio, perchè anche quello fa punteggio. L’anno scorso abbiamo perso il ripescaggio per 0.25 sul Barletta, oggi abbiamo un sacco di punti in più rispetto alla passata stagione(peccato per la diffida dello stadio contro FrancavillaPZ). Nel calcio tutto è possibile. IO CI CREDO FINCHE’ NON VEDRO LE SQUADRE DEL CAMPIONATO 2009/2010 DI SERIE D.
SE STIAMO ANCORA PARLANDO DI CALCIO E’ SOLO GRAZIE A QUESTO PRESIDENTE!!!AUGURI E CENTO DI QUESTI GIORNI
auguri e forza matera sempre e cmq
Ma perchè volete cercare di fare gli scoop a tutti i costi pur di farvi notare? Chi ti ha detto che il Barletta era piu avanti di noi di solo 0.25? Ma come potevamo essere ripescati l’anno scorso dopo che avevamo fatto i playout? L’unica condizione per avere un ripescaggio quest’anno sono solo e soltanto i playoff che a mio parere possono ancora arrivare visto che mancano ancora 7 partite.
AUGURI PRESIDENTE!!!!! PORTACI IN C!!
sono state le dikiarazioni della settimana scorsa dell direttore generale,ke ha anke dikiarato UFFICIALMENTE ke il progetto va avanti e si sta guardando all anno prox!
1)A differenza tua sò più cose, FONDATE DA DATI CERTI, e le condivido con gli altri.
2)IN REALTA’ SEI TU CHE TI VUOI METTERE IN MOSTRA ATTACANDOMI.
3)LA PROSSIMA VOLTA FATTI I FATTI TUOI.
FORZA PRINCIPIANO ORA E SEMPRE.
Non ne volevo fare una polemica però siccome qua qualcuno si diverte a dire stronzate sono intervenuto punto e basta. Se è così come ha detto il direttore generale la speranza aumenta anche perchè dalla Lega Pro quest’anno causa anche crisi falliranno tantissime società, di cui già molte stanno fallendo in questo periodo come ad esempio la Sambenettese… Ovviamente però dobbiamo cercare almeno di arrivare quinti!
Mathar come vedi non sono l’unico che ha detto stronzate. La prossima volta pensaci bene prima di smentire le persone.