Tempo di bilanci per lo Sporting Club Matera. E il 2015 non poteva terminare in modo migliore. Venerdì 18 dicembre alle ore 17, presso la Sala Consiliare della Provincia, in Via Ridola, il CONI di Basilicata premierà lo Sporting Club Matera con il “Premio Rubino”, quale migliore struttura lucana dell’anno 2015. Nell’ambito della stessa manifestazione dei Premi Coni di Basilicata 2015, il maestro Fabio Fossanova ricevera’ un riconoscimento quale miglior atleta regionale dell’anno, premio assegnato dalla Federazione Italiana Tennis.
Sporting Club Matera invita tutti i soci e gli sportivi a partecipare a questa cerimonia di premiazione che rappresenta il giusto riconoscimento al lavoro svolto in questi mesi con tanti sacrifici.
Per lo Sporting Club Matera si chiude un anno ricco di successi e di avvenimenti importanti. Il primo grande risultato riguarda l’ultimazione dei lavori per il campo di tennis al coperto in legno lamellare, un campo che dà ancora più lustro allla già ottima struttura. Dal punto di vista delle attività, da segnalare la crescita costante in qualità e quantità dei numeri della Scuola Tennis, fiore all’occhiello e mission principale del Club. In proposito lo Sporting Club ricorda che sono state riaperte le iscrizioni per il periodo gennaio/maggio 2016. In questa fase il club sta definendo i gruppi e gli orari delle lezioni, quindi chi vuole iscriversi alla Scuola Tennis può farlo fino al 31 dicembre 2015. Inoltre, da gennaio 2016 ripartono i corsi per adulti sia individuali che collettivi; chi fosse interessato può recarsi in sede o contattare direttamente il club. Inoltre si ricorda che è già possibile rinnovare la tessera “Soci” per l’anno 2016 o diventare nuovi Socio del club. Per l’anno 2016 sono in programma altre iniziative e manifestazioni con l’obiettivo di promuovere il tennis e consentire allo Sporting Club Mater di diventare club leader in questa disciplina sportiva sul nostro territorio. La direzione dello Sporting Club Matera coglie l’occasione per rivolgere gli auguri di Buon Natale a tutta la cittadinanza materana.