Sporting Club Matera, tennis & fun. Con questo slogan lo Sporting Club celebra nella giornata di domenica 24 maggio nel centro Ecopolis di La Martella il “Tennis day”. Oltre duecento bambini hanno partecipato alla giornata di tennis gratuito organizzata dallo staff di istruttori del circolo tennis guidato dal maestro Fabio Fossanova. L’iniziativa giunge dopo il “Tennis in piazza 2015” celebrato in piazza Vittorio Veneto nella giornata di domenica 3 maggio. Nel corso della giornaa gli organizzatori hanno aperto anche le iscrizioni al corso estivo 2015, che partirà il 15 giugno e si concluderà il 17 luglio.Il corso è previsto nei pomeriggi di lunedì, martedi e giovedì e anche quest’anno sarà garantito il servizio navetta ai giovani tennisti.
Ai ragazzi che effettuano in questa giornata l’iscrizione al corso estivo è stato concesso uno sconto del 20%. L’iniziativa è stata promossa grazie al contributo di Latte Rugiada, Biscotti Di Leo, Gruppo Chiarito e Net Technology.
La direzione dello Sporting Club Matera informa inoltre che sono in corso lavori per migliorare e completare la struttura avviata presso il centro Ecopolis del borgo La Martella, per offrire ai soci un servizio di alta qualità. Da mercoledì 3 giugno partiranno infatti i lavori di copertura fissa del campo “centrale” in resina e, nel giro di una settimana sarà disponibile un campo al coperto con una struttura in legno lamellare, un vero lusso per tutto il movimento tennistico materano e non solo.
Gli organizzatori inoltre sono già al lavoro per il cartellone di eventi “Estate 2015” che prevede numerose serate a tema con cibo, musica e tanto divertimento.
La fotogallery del Tennis day promosso dallo Sporting Club Matera (foto www.SassiLive.it)