Lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 settembre 2018 dalle 18.30 alle 21.00 presso la sede Pegasus in via Ruggero Leoncavallo, piazzetta Vivaldi a Matera (sotto il bar-tabacchi Aquarium) è in programma la terza edizione il Ping Pong Open Day della città dei Sassi, la tre giorni che la A.S.D. Tennistavolo Pegasus si riserva ogni anno per diffondere il tennistavolo e mostrare al pubblico le proprie attività con questa appassionante disciplina sportiva.
Chiunque potrà divertirsi giocando, testando la propria tecnica sui tavoli professionali, confrontandosi con tecnici qualificati, apprendendo i primi rudimenti di gioco e chiedendo qualsiasi informazione sui corsi e sulle iniziative che annualmente vengono svolte.
Numerose sono infatti le attività ludiche che si possono realizzare con racchetta e pallina: tutti i partecipanti all’evento potranno sperimentarle in prima persona, cimentandosi nelle gare più divertenti e disparate. Per questa edizione tre sono le novità principali in programma, a partire dai giochi che verranno realizzati sino all’utilizzo dello sparapalline elettrico, per finire con un piccolo omaggio che verrà riservato ad ogni partecipante in ricordo di questa manifestazione.
L’Open Day, ovviamente gratuito, è rivolto proprio a tutti: da chi giocava a ping pong già da piccolo agli sportivi più temerari, da chi vuole provare per la prima volta a chi ha già sentito parlare della Pegasus. Tutti possono far parte del Ping Pong Open Day 2018, senza discriminazioni di età o sesso. Parola d’ordine: divertimento.
Maggiori dettagli sul sito internet www.tennistavolopegasus.blogspot.it o sulla pagina facebook TTPegasus.