E’ disponibile un servizio innovativo e diretto agli amanti del hi-tech nella città dei Sassi: da oggi è infatti possibile prenotare online e da smartphone un campo da ping pong a Matera in assoluta libertà 24 ore su 24.
Grazie alla partnership tra la A.S.D. Tennistavolo Pegasus e Duepalleggi bastano 3 semplici click per visualizzare i tavoli disponibili e riservarsi un’ora di gioco e divertimento puro!
Nata nel 2015 a Modena, Duepalleggi è una piattaforma che unisce domanda e offerta di pratica sportiva non agonistica, offrendo una serie di strumenti sia all’utente che prenota che al gestore del centro sportivo.
Da un lato il cliente finale può prenotare online il campo dopo registrazione gratuita, visionando gli impianti e verificandone la disponibilità in tempo reale. Dall’altro il gestore può pubblicizzare la sua struttura attraverso Duepalleggi e contemporaneamente attivare promozioni “last minute” per limitare i buchi in agenda.
Sbarcando a Matera, Duepalleggi si inserisce nell’ambito delle iniziative “Gioca con noi!” promosse dalla Pegasus per la diffusione del tennistavolo a 360 gradi.
“Siamo molto contenti di aver attivato questa partnership in risposta ad alcuni feedback che avevamo ricevuto in passato. Tantissimi utenti ci chiedevano modalità rapide e flessibili di accedere ad un tavolo da ping pong senza necessariamente pagare una quota associativa annuale e con Duepalleggi speriamo proprio di riuscire a offrire un servizio innovativo e utile in tal senso” – ha dichiarato Luca D’Ercole, responsabile della A.S.D. Tennistavolo Pegasus che ha promosso l’iniziativa.
Il profilo della Pegasus è già online sul portale con i campi in via Ruggero Leoncavallo (Piazzetta Antonio Vivaldi, sotto il bar-tabacchi Aquarium a Matera) disponibili e aperti alle prenotazioni con un eccezionale prezzo di lancio per tutto il mese di settembre: visita www.duepalleggi.it/centro-sportivo/asd-tennistavolo-pegasus per scoprirne di più!