In vista della stagione estiva lo Sporting Club Matera si prepara ad accogliere tantissimi bambini e ragazzi materani che parteciparanno al Tennis Day 2016. Domenica 22 maggio 2016, dalle 9 30 alle 13 00 e dalle 16 alle 19, il club apre le porte alla cittadinanza materana con una lezione gratuita rivolta a coloro che vogliono impugnare per la prima volta una racchetta e giocare con i maestri del Club. Una giornata importantissima nella quale sarà anche possibile iscriversi alla settimana di corso gratuita che lo Sporting regalerà dal 6 al 10 giugno 2016.
E’ la prima volta che lo Sporting Club organizza un corso gratuito di una settimana, una novità assoluta da non perdere. Nell’arco della giornata saranno offerti ai partecipanti anche diversi gadgets dagli sponsors della manifestazione.
Il Tennis day apre la stagione estiva e anticipa il corso estivo 2016 che partirà dal 13 giugno 2016. Il format sarà identico a quello dell’anno scorso, aperto a bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni con lezioni pomeridiane previste ogni lunedi, martedi e giovedì con servizio navetta attivo. Il corso durerà 5 settimane e terminerà giovedì 14 luglio.
Altra novità assoluta per l’estate 2016 è la Scuola tennis per adulti, che avrà la stessa durata di quella per i ragazzi e prevederà un vero e proprio percorso formativo in base al proprio livello; dal principiante all’agonista.
Ad ottobre 2016, partirà la scuola tennis stagionale che andrà avanti per otto mesi.
Dunque, anche quest’anno sono davvero tante le novità e le iniziative organizzate dallo Sporting Club Matera, in linea con la crescita costante e la qualità assoluta del club.
Il primo appuntamento è dunque per domenica 22 maggio al borgo La martella, presso il Centro Residenziale Ecopolis, per vivere una giornata assolutamente unica all’interno dello Sporting Club Matera.
Sporting Club Matera. Tennis & Fun.