Lo Sporting Club Matera vi aspetta per le iscrizioni alla stagione sportiva 2014/2015. Il club è diretto dal maestro Fabio Fossanova e può contare su uno staff professionale per una Scuola Tennis di qualità. La Scuola Tennis, dedicata a bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni partirà lunedì 29 settembre e concluderà le lezioni nella prima settimana di giugno 2015. Il club organizza inoltre per tutto l’anno corsi per adulti, sia individuali che collettivi per dare la possibilità a tutti di praticare questo magnifico sport. Per quanto concerne la struttura, nella prima decade di ottobre verranno coperti i primi due campi, mentre nella prima settimana di novembre verrà coperto anche il terzo. Ricordiamo che la palestra è a disposizione dei soci e di coloro che seguono i corsi di Tennis.
Lo Sporting Club Matera ha inoltre previsto l’avvio di un concorso denominato “Immagina, disegna…e vinci il tennis”, riservato ai bambini dai 5 agli 8 anni e dai 9 agli 11 anni; I bambini sono chiamati a mettere a frutto la loro immaginazione realizzando dei disegni, componendo poesie o realizzando qualcosa affidandosi alla propria creatività che faccia riferimento al Tennis. La consegna dei lavori potrà essere effettuata entro le 13 di domenica 21 settembre mentre nel pomeriggio della stessa giornata è prevista la cerimonia di premiazione. Una giornata speciale perchè segnerà la seconda edizione del “Porte aperte allo Sporting”, una giornata di tennis gratuita per tutti che permette ai bambini e ai ragazzi di giocare con i Maestri dello Sporting Club Matera. Il foglio sul quale eseguire il disegno o l’elaborato sarà distribuito nei prossimi giorni e si potrà ritirare anche presso la sede dello Sporting, presso il centro Ecopolis del borgo La Martella. I premi offerti da Linea Sport e Babolat sono molto accattivanti: si potrà vincere il “kit del campione” composto da: completo, scarpe, tuta e racchetta Babolat e tanto, tanto tennis gratuito firmato Sporting Club Matera.
Nell’ambito delle attività del club si ricorda, infine, che domenica 21 settembre, al termine della giornata “Porte aperte allo Sporting” è in programma il Party di fine estate dove musica e tanto divertimento la faranno da padrona. Per informazioni rivolgersi direttamente al Club.
Set 18