Nel torneo regionale di quarta e terza categoria Donato Marcosano e Gianluca Abbaticchio vincono rispettivamente il torneo di quarta e terza categoria. Il primo batte in finale Paolo Bolettieri, che aveva precedentemente eliminato la testa di serie Claudio Motolese, il secondo vince proprio con il compagno di squadra Motolese la finale del terza categoria.
Buona la partecipazione degli atleti lucani e torneo che sicuramente esigerà spazi più ampi nell’immediato futuro, se la tendenza alla crescita del movimento pongistico lucano sarà confermata anche nella prossima stagione.
Una bella giornata di tennistavolo arricchita anche dal torneo di quarta femminile dove si sono contese il titolo le pongiste lucane Nunzia Caragiulo, Marilena Marcosano e la nostra giovanissima Sara D’Ercole. Grande la prestazione di Sara che, nonostante l’inesperienza nelle competizioni ufficiali, è riuscita a tenere testa alle colleghe, dimostrando una grande padronanza dei colpi. Finisce con la vittoria di Nunzia Caragiulo, seguita da Marilena Marcosano ma con una prospettiva che lascia ben sperare per Sara per le prossime competizioni.
La fotogallery della premiazione