Vigilia di match importanti per gli uomini in rosso della A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera in vista della quinta giornata dei campionati di tennistavolo di serie C1 nazionale e D1 regionale.
La prima squadra, capitanata da Giuseppe Fasano, forte delle due vittorie ottenute nelle ultime due giornate, farà tappa in quel di Napoli per affrontare l’ACSD Sant’Espedito, attuale capolista del raggruppamento. La compagine napoletana domina infatti il girone N a punteggio pieno, grazie ai quattro successi maturati in altrettante gare disputate. Spettacolo, tensione ed emozioni sono dunque più che mai assicurati. L’incontro è in programma sabato 24 novembre a partire dalle 15:00 presso la palestra della scuola A. Cairoli di Napoli.
In concomitanza, la D1 di Angelo D’Ercole riceverà invece il Tennistavolo Bernalda 2000 “Blu” in un altro match tutto da scoprire e da seguire. La formazione bernaldese è infatti alla disperata ricerca della prima vittoria in questa stagione, soltanto sfiorata in più di qualche circostanza. La Pegasus, dal canto suo, darà il massimo per rimediare alla sconfitta pervenuta nell’ultima giornata contro il Tennistavolo Potenza e dimostrare di non aver perso di vista l’obiettivo principale, ovvero quello della crescita collettiva ed individuale sotto tutti i punti di vista.
Anche in questo caso l’appuntamento è fissato per sabato 24 novembre 2018 presso la sede Pegasus in via Ruggero Leoncavallo (Piazzetta Vivaldi, zona Aquarium) a Matera, sempre a partire dalle ore 15:00.