Si è svolto in mattinata il secondo torneo di tennistavolo “Maria SS della Bruna” organizzato dalla “ASD Tennistavolo Pegasus” in collaborazione con FITET e CSI. Due le categorie, senior e giovanile, che sono state gestite nel torneo. Alla fine, per la categoria senior l’ha spuntata Nicola Tundo che in finale ha battuto per 3-0 Giovanni Santochirico. Terzo posto, invece, per Michele Domenichiello che è riuscito a strappare il gradino più basso del podio a Michele Lunati, in un’accesa finalina vinta al filo di lana per 3-2. Nella categoria giovanile, invece, vittoria incontrastata di Sara D’Ercole che è riuscita a battere con il risultato di 3-0 Francesca Scalcione. Terzo posto per Nunzia Simone.
Malgrado qualche defezione dovuta alla avviata stagione estiva, l’organizzazione è comunque riuscita nell’intento di realizzare questo evento sportivo promozionale, appuntamento ormai classico nella estate materana assieme a tutte le altre discipline rappresentate nei tornei dedicati alla Madonna della Bruna.
Nonostante la temperatura elevata il gioco è stato di buon livello e tutt’altro che promozionale, con partite finite spesso al quinto set ed incontri molto vivaci ed equilibrati.
Una bella mattinata di divertimento per il gruppo di atleti con la speranza che possa rchè possano arricchire il livello tecnico del movimento pongistico lucano.
Nella foto la squadra senior composta da Domenichiello Michele, Tundo Nicola, Santochirico Giovanni e la squadra giovanile composta da Scalcione Francesca, D’Ercole Sara, Simone Nunzia.