Ai nastri di partenza la stagione della nuova Olimpia Basket Matera. Domenica 18 agosto 2019, alle 18.30, è in programma il raduno della squadra biancazzurra, che si ritroverà nella sede sociale di via Lazazzera per il tradizionale appuntamento dedicato ai saluti e alle presentazioni.
Sarà l’occasione per ritrovare gli atleti riconfermati e conoscere i volti nuovi del roster allenato da coach Agostino Origlio, che farà gli onori di casa e presenterà i giocatori e lo staff tecnico. A rappresentare il consiglio di amministrazione del club materano sarà il consigliere Massimo Checchi, al pari dello staff societario operativo che sarà presente al completo.
L’invito a partecipare alla serata è rivolto a tutta la cittadinanza e agli organi di stampa per scoprire il nuovo volto dell’Olimpia Basket Matera.
Lunedì 19 agosto sarà quindi il giorno riservato alle visite mediche per i giocatori, mentre martedì 20 agosto avrà inizio la preparazione atletica, con doppia seduta di lavoro quotidiana al Palazzetto di via Lanera.