Matera all’americana nel primo campionato di Lega 2 Silver 2013-2014. In conferenza stampa nella sede sociale il presidente Lorusso, il presidente onorario Vizziello, il coach Benedetto, il direttore sportivo Viggiano, i dirigenti De Ruggieri e Schiuma. Le principali novità riguardano sia la squadra che lo staff tecnico. I quattro confermati sono Cantone, Vico, Rezzano e Iannuzzi mentre i due volti nuovi a stelle e strisce sono il venticinquenne Kyle Austin, ala di 202 centimetri e il play-guardia Anthony Jones, classe 1984. Entrambi hanno giocato l’ultima stagione nel massimo campionato ungherese (nella foto i due nuovi acquisti della Bawer Matera). Confermato Ambrico come assistant coach mentre l’ex capitano Grappasonni entra nella società come team manager. Una novità che non sarà accolta con piacere riguarda invece i prezzi degli abbonamenti: il ridotto passa da 70 a 100 euro mentre quello intero passa da 120 a 180 euro. La Bawer Matera ricorda che il prezzo dell’abbonamento ridotto sarà applicato ai ragazzi in età compresa tra i 13 e i 20 anni ma non alle donne, che a differenza della passata stagione dovranno versare ben 110 euro in più per seguire le sfide di basket al PalaSassi “Salvatore Bagnale”, tenuto conto che lo scorso anno il prezzo dell’abbonamento “rosa” era di 70 euro. Gli abbonamenti si potranno acquistare presso la sede sociale della Bawer Matera in via Dante, presso l’edicola Capolupo in via Ridola e presso il bar del PalaSassi “Salvatore Bagnale”.
Michele Capolupo
Scopriamo chi sono i due americani acquistati dalla Bawer Matera.
Kyle Austin, ala di 202 centimetri, classe 1988, ha frequentato l’Università della California disputando le sfide con il college team dei Riverside sino al 2010. Austin ha disputato poi la Big West Conference e ha giocato nel campionato 2010-2011 in Spagna con il Faymasa (8 gare, media minuti 17,6, media punti 6,6, assist per gara 1,1 media rimbalzi 3,9), nel campionato 2011-2011 con il Vit. Guimaraes in Portogallo (16 gare, media minuti 35,8, media punti 17,9, assist per gara 2,5, media rimbalzi 6,8), nel campionato 2011-2012 con il Jaszberenyl in Ungheria (15 gare, media minuti 35,4, media punti 20,8 assist per gara 2, media rimbalzi 8,1), a fine 2012 con il Boras in Svezia (3 gare, media minuti 30, media punti 17, assist per gara 1, media rimbalzi 5), nel campionato 2012-2013 con il Kormend in Ungheria (23 gare, media minuti 35,3, media punti 20,9, assist per gara 1,9, media rimbalzi 7,3)
Anthony Jones, classe 1984, è un play-guardia di nazionalità americana. Ha frequentato l’Indiana Tech College. Nel suo college fino al 2008 ha disputato la WOlverine-HOosier Atletich Conference. Dalla stagione 2008-2009 ha disputato diversi campionati in Slovacchia, Arabia Saudita, Germania, Turchia e nella scorsa stagione in Ungheria. In particolare nel campionato 2011-2012 ha giocato con l’Handlova in Slovacchia (35 gare, media minuti 38, media punti 27,7, assist gara 7,1), nel 2012 con il Baskent Genclik in Turchia (4 gare, media minuti 26,3 media punti 11,3, assist gara 1,3), nel 2012-2013 con il Szedeak in Ungheria (gare 17, media minuti 33,2 media punti 15,6, assist gara 3,8).
Quindi diciamo che marito, moglie e figlio per far la tessera verseranno 480 a fronte dei 260 dell’anno scorso…
Una scelta SCELLERATA
Capisco l’ aumento ma così si è esagerati un pochino.
Questa la volta la società ha veramente deluso…
Basket sport d’élite? Perché? Ma poi.. non sono 13 gli incontri casalinghi? -1 giornata biancazzurra = 12 gare interne… x 15 euro = 180 euro! Non vedo perché pagare tutto subito! E comunque… 15 euro a partita… e chi gioca? La Nazionale americana? Mah…
16 squadre.. quindi 15 partite in casa (14 piu la giornata biancazzurra)
Ma il discorso non cambia di una virgola
È UNO SCHIFO!!
Invece di cavalcare l’entusiasmo..
A TORINO IN CURVA L’ABBONAMENTO COSTA 60 EURO!!! E HANNO APPENA FIRMATO AMOROSO DA MONTEGRANARO!!
DILETTANTI
Invece di avvicinare ancor piu tifosi dopo le soddisfazioni dello scorso anno…… Mossa sbagliata..hanno toppatp alla grande!!
Spero che la societa ritorni sui suoi passi siamo in un periodo di crisi e il costo dell abbonamento e troppo alto
Più aumenti i prezzi e meno gente viene e di conseguenza meno guadagni.
Se davvero sono 12+1, sono impazziti.
Se poi sanno cose che noi non sappiamo……
e metteteli voi i soldi….che criticate ….
Non credo siano critiche …. e’ la delusione di molti tifosi che purtroppo non potranno piu’ venire al palazzetto a tifare la propria squadra del cuore, tutto qui
E’ una critica costruttiva,non si possono attuare dei prezzi così esosi, visto la situazione di crisi che attanaglia il paese. Matera, come la stragrande delle città specialmente del sud, è in ginocchio. La società, anzichè di applicare una politica dei prezzi al ribasso, così facendo allontanerebbe il pubblico che è la materia prima per qualsiasi azienda sportiva che produce spettacolo
che discorso fai parco?? invece di mettere prezzi calmierati in modo da far partecipare tutti sia economicamente che materialmente, la società impone queste cifre assurde che non permettono a “tutti” di mettere i soldi. Onestamente siamo ai limiti tra la vergogna e l’indecenza. ha ragione chi parla di sport d’elitè!!
nan c sta na lir………..meglio il calcio
La squadra che si sta allestendo e’ di primo piano. L’ obiettivo questa volta e’ quello di centrare la Gold direttamente, e, magari fare i play off con le sette della Gold. Ora Proviamo a fare un po’ di conti diciamo che arriviamo intorno ai seicentomila euro. Ad oggi solo la Bawer e per il nono anno consecutivo finanzia con denaro fresco. Non c’è assolutamente altro. Si sta cercando in diversi fronti, ma purtroppo la situazione economica e’ quella che tutti sappiamo. Allora si è costretti ad aumentare i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti al botteghino. Qualcuno prende a riferimento Torino, che sappiamo economicamente non è Matera, ma se dobbiamo confrontare i prezzi allora vediamo che a Torino ci sono abbonamenti anche di 250 euro,oltre a quelli di 60 in gradinata, loro hanno la possibilità di diversificare perché dispongono di un palazzetto che lo consente. Comunque confrontando i prezzi delle altre società, constatiamo che la media dei biglietti è tra i 12 e 15 euro, e, in nessun palazzetto ci sono prezzi ridotti per le donne.
Purtroppo la situazione è questa, se vogliamo un campionato di vertice la spesa è enorme, 600mila per la squadra, per affrontare tutte le altre spese, trasferte in aereo, alberghi, spese mediche, spese fiscali, complessivamente il campionato costa un milione di euro.
In ultimo, non per illudere, come si è detto in conferenza stampa, non sono tramontate le speranze del famoso ripescaggio, per cui potremmo essere chiamati a disputare la Gold anche all’ultimo momento, perché il Casale non ha ancora risolto i suoi problemi, per cui ad oggi non ha ancora il requisito per disputare la Gold, vedremo che succede nel prossimo futuro. Per questo la squadra che stiamo allestendo tiene conto anche di questa possibilità.
Come si vede non ci sono altre alternative, con la speranza che con il sacrificio di tutti, società e tifosi, a maggio 2014, potremo festeggiare, una nuova promozione ( o la salvezza nella Gold?).
Riconosco il grande lavoro fatto dalla società e personalmente sono disposto a pagare 60 euro in più rispetto all’anno scorso: per fortuna le mie condizioni me lo possono permettere. Però capisco le lamentele di tanta gente: ma vi siete guardati attorno? Avete visto che aria tira da queste parti? Aziende che falliscono e lasciano intere famiglie senza stipendio…e come lo spiegate a queste ultime che l’abbonamento costa il 50% in più (!) però c’abbiamo lo squadrone! Ripeto, capisco i maggiori costi legati ad obbietivi più ambiziosi, ma siete sicuri che una scelta del genere riuscirebbe a fare entrare più soldi in cassa? A mio parere, un aumento più contenuto dei prezzi sarebbe stato assorbito in maniera indolore da tutti, senza raffreddare l’entusiasmo della gente e senza creare attriti con la società. Anche perchè, se la gente fa il sacrificio e compra l’abbonamento e poi, come diceva qualcuno, gli americani non si ambientano e non ci fanno fare il salto di qualità…la gente un po’ si incazza! E io non sottovaluterei l’apporto che un pubblico innamorato può dare alla squadra (come successo l’anno scorso).
Personalmente, la società su questo aspetto ha sbagliato qualcosa….
Condivido la tua analisi.
La società ha fatto una squadra degna di nome e di fatto con tanti sforzi economici, noi materani se crediamo in un progetto e vogliamo divertirsi ed essere competitivi dobbiamo dare il nostro supporto economico. Grossi sponsor non ci sono a parte la Bawer del signor. Lorusso, se la società avesse le giuste coperture finanziare sono sicuro che gli abbonò amenti sarebbe stati anche inferiori allo scorso anno. Vi dico che se il sig. Lorusso si rompesse le scatole del giocattolo Bawer non staremmo nemmeno qui a parlarnene. Quindi chi vuole godere di questo spettacolo dev’è essere disposto a pagare un prezzo per aiutare la società in questo progetto oppure aspettate la fi e del secondo quarto e entrate a scroscio. Sempre a lamentarvi….CRESCETE!!!!
EFFETTO AMERICANO??
La società potrebbe tornare sui suoi passi consentendo la possibilità di acquistarlo a 120 fino alla fine del mese di agosto come ha sempre fatto dando un privilegio ai veri tifosi. Io sarei uno dei primi ad acquistarlo Cosi come’ e’ una cifra spropositsta, vorrei sapere chi e’ quel genio che in societa ha proposto una cifra simile ripeto sono cifre da socio sostenitore piuttosto che da sportivo. Non è’ adeguato al livello della gente che frequenta il palasassi formato perdone a cui piace il basket che è affezionata ma che si vedrà estromessa da godere di uno spettacolo degno di ral nome. La società e’ già caduta in un simile errore avendo in passato portato in passato il prezzi del biglietto a 14 euro anche li ci fu un retromarcia negli anni a seguire su un prezzo a 10 euro più consono al tenore di vita della gente di matera e del circondario.
Infine per giunta anche il campo di gioco vetusto e scomodo non offre nessuna attrattiva che possa aiutare a pagare da parte dei tifosi una cifra inspiegabile.
Poi matera per fortuna offre una scelta sportiva ben variegata che può benissimo raccogliere il pubblico di un basket sempre più ragionato ed inquadrato sul profitto e sul budget che sul cuore dei tifosi e degli sportivi.
Cercate dico alla società di riguardare il piano di investimento cercando di non aggravare i costi sulle famiglie!
Scandaloso
tutto vero,i prezzi sono cari,ma i giocatori che abbiamo preso sono dei fenomeni e quindi pagati anche un giusto stipendio,metti che al massimo ci saranno 2000 spettatori,a torino ne entrano molti di +,ma guardatevi un pò di video e forza BAWER( ),e questo()questo è JONES:()
ERRATA CORRIDGE,(:http://youtu.be/mCdQvQc2cAA),(http://youtu.be/jlEtGF3QMyE),e l’ultimo(http://youtu.be/7ngvHf3didI)
ANDATE A LAVORARE!!!
il costo è eccessivo… a Milano si paga10 EURO e lo spettacolo è differente.
sinceramente non mi va di contribuire a pagare fior di euro per dilettanti che guadagnano divertendosi ( esen tasse!!!)
Mi dispiace dirlo ma hanno toppato alla grande. Una scelta davvero infelice che peserà e non poco sulla Società. Vi faccio l’esempio della mia famiglia dove fino all’anno scorso abbiamo comprato 3 abbonamenti rosa (in prevendita a 60 euro) e uno intero spendendo in totale 300 euro. Quest’anno gli stessi abbonamenti ci costerebbero 720 euro. E non entro nel merito delle giornate biancoazzurre o di quante partite vedremo. NON ESISTE PROPRIO. Staremo tranquillamente a casa.
E poi che vuol dire che i giocatori che abbiamo preso sono dei fenomeni ed è giusto pagar loro un giusto stipendio. Innanzitutto per ora abbiamo preso solo i due americani che devono dimostrare di essere fenomeni in Italia, non in Ungheria. E poi deduco che se avessero preso Daniel Hackett o David Moss. l’abbonamento sarebbe costato 2.000,00 euro. Mi dispiace, ma è stata una grossa delusione, anche se credo che la delusione più grossa l’avranno loro quando passeranno dai 6/700 abbonamenti dell’anno scorso a meno di un centinaio. Sono sempre in tempo per redimersi.
siete proprio sicuri che gli americani sono costati tantissimo? ho qualche dubbio
scusatemi sia DINO che ROCCO,,a nn volevo giustificare la società,volevo solo dire che comunque ha fatto dei belli acquisti,che x un tifoso vecchio dell’olimpia matera,nn si erano mai visti,e si capisce che i costi alti gravano sui bilanci familiari,ma proviamo quest’anno a dare una mano comunque,e poi le immagini di AUSTIN si riferiscono a quando giocava nel riverside,e ha solo 25 anni,comunque è proprio bravo.un saluto affettuoso e forza BAWER MATERA
Non sopporto quelli che dicono “e falla tu la squadra”.
Se una società non può sostenere costi esosi non li sostiene e basta. Il Palasassi è pieno da diverse stagioni anche quando si perde. La città è innamorata della pallacanestro anche perché il Palasassi è un luogo dove vivere la domenica pomeriggio godendosi uno sport avvincente in un ambiente caloroso.
Non è giusto scaricare i costi della società sui tifosi. Io non rinnoverò l’abbonamento perché francamente non me la sento di tirar fuori 60€ in più della scorsa stagione a parità di campionato.
E’ una strategia sbagliata: aumentando il prezzo vanno via i consumatori… è l’abc dell’economia politica.
Mi dispiace davvero perché lo scorso anno mi sono divertito tantissimo, con o senza americani. Ben venga una squadra di questo spessore.. ma si cerchino altre strategie, si coinvolgano sponsor… e poi insomma, non venitemi a dire che la Bawer non ha la forza necessaria per aumentare l’investimento, suvvia… 🙂
Buona fortuna
Vado a vedermi il mio matera con 50 euro. Signori si nasce e non aggiungo altro c’è limite alla decenza!
Avranno meno profitto ma soprattutto un palazzetto semi vuoto… vorrei sapere chi è l’Einstein che ha partorito una politica prezzi del genere… SCIENZIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) A Torino (TORINO !!!!) nella finale play off c’erano 1000 spettatori in un palazzetto semideserto; 2) Anche se fosse silver e non gold (c’è ancora una speranza), il campionato che disputeremo sarà sempre di gran lunga il più importante evento sportivo per Matera, (ricordo che chi vince la silver partecipa direttamente ai play off per l’A1); 3) Chi mette i sodi purtroppo è sempre e solo il presidente Lorusso. Gli imprenditori materani, i commercianti e anche le istituzioni (compresi i famosi politici, assessori, consiglieri e beneficiati per grazia ricevuta di incarichi pubblici lautamente ricompensati), o non danno nulla o danno contributi minimi. Anche la sottoscrizione delle quote sociali per allargare il numero dei soci, non ha trovato sinora nella città di Matera quel vasto consenso che era legittimo aspettarsi (è possibile che Matera e tutto il territorio limitrofo esprimano solo 25 nuovi soci ? Eppure la quota minima è di 500 Euro !); 4) Nonostante la crisi, l’Olimpia è una delle poche società sia di silver che di gold, ad aver mantenuto lo stesso budget dell’anno scorso; 5) occorre capire che altre società per poter proseguire hanno fatto ricorso alla raccolta popolare di fondi; 6) quindi mettiamola così: si chiede oggi a chi compra l’abbonamento di essere non solo un semplice abbonato ma di versare con orgoglio un sovrapprezzo (l’aumento rispetto all’anno scorso) per fare fronte a tutto quello che il resto della città a parole dice di voler fare ma che in concreto non fa. L’obiettivo non è criticare la Società che cerca in tutti modi di reperire nuove risorse ma, con lo spirito del vero appassionato a cui l’anno scorso è stato offerto uno spettacolo di alto livello e mai visto prima al Palasassi, contribuire maggiormente anche per dare la possibilità di completare il roster con l’inserimento di un’altro paio di elementi di valore (e ci sono trattative in corso). Il quintetto è il più forte di sempre (anzi il sestetto: Jhones, Cantone, Vico, Austin, Rezzano e Iannuzzi), il costo comprende anche la sciarpa in omaggio, quindi compriamo e facciamo comprare da subito gli abbonamenti e chi può porti uno sponsor anche piccolo o acquisti una quota sociale (magari dividendone la spesa con un gruppo di amici). L’Olimpia è del popolo materano, il Presidente Lorusso ha bisogno di sapere che ci siamo. Basta poco per rompere il giocattolo, non rompiamolo proprio ora sul più bello.
Beati voi che avete le tasche talmente bucate per accettare questo “sovrapprezzo con orgoglio”
pensa te: CASALE MONFERRATO si è iscritta al campionato grazie al contributo dei tifosi(io aggiungerei VERI TIFOSI) poi non so se i soldi sono stati trovati nella spazzatura….
e allora se c’è la sciarpa il prezzo è giusto
vogliono questi prezzi?
OK
facessero delle iniziative per ammortizzare… mi vengono in mente senza saper ne leggere ne scrivere
1) OGNI 2 TESSERE UNA A META’ PREZZO
2) OGNI 5 TESSERE UNA GRATIS
3) TESSERA UOMO – DONNA – UNDER A 400 INVECE DI 460 COME ORA
4) OGNI 7 TESSERE UNDER UNA GRATIS
5) PER CHI HA LE TESSERA EVENTUALI PLAYOFF GRATIS O A META’ PREZZO (solo per chi ha le tessere!!)
così fanno si e no 250 tessere
OGNI 4 TESSERE UN PASSAMONTAGNA IN OMAGGIO
OGNI 5 TESSERE UNA SCIARPA IN OMAGGIO
OGNI 6 TESSERE UN MAGLIONE DI LANA IN OMAGGIO
OGNI 7 TESSERE UN CAPPOTTINO 7/8 IN OMAGGIO
OGNI 8 TESSERE UN LODEN IN OMAGGIO
OGNI 9 TESSERE UNA CENA CON I GIOCATORI.
ECC. ECC.
Ragazzi, riflettiamo: é vero l’aumento é tanto…Ma mi pare che quando si parla di Gold, americani….ci esaltiamo tutti. Ma come pensiamo di pagarli?!?!?!
Abbiamo l’onestà intellettuale di dire: ok…chi se ne frega, voliamo basso perché non ci sono soldi…oppure se vogliamo la squadra e vogliamo salire dobbiamo contribuire anche noi tifosi.
Non ci lamentiamo sempre!!!! Se facevano una squadra mediocre…alla seconda partita avremmo detto: “chiss so pacc, ma dove dobbiamo andare”. Allora decidiamoci.
Qualcuno si è montato un pò la testa in società….avessimo almeno un palasport all’altezza….
Matera ed i materani meritano rispetto!
Forza ASD Matera, forza Bawer, FORZA MATERA!
Forse non ci siamo capiti. L’orgoglio non è quello di aver le tasche bucate, l’orgoglio è quello di poter dire, con lo sforzo economico aggiuntivo richiesto, che la squadra è anche mia nel momento in cui nessun altro aiuta Lorusso. Quello che invece bisogna pretendere a gran voce è che nessuno, ma proprio nessuno, entri gratis al palazzetto, mancassero anche 5 minuti alla fine.
Dopodicchè, e lo ripeto, se solo un terzo dei senatori, deputati, consiglieri regionali, assessori, ricchi pensionati della politica, sindaci, presidenti, direttori generali di enti subregionali e subprovinciali comprassero personalmente l’abbonamento (sostenitore off course € 300,00 grazie) o acquisissero la quota sociale o si impegnassero concretamente nel coinvolgere qualche altro sponsor – anche piccolo – allora prezzi “politici” per tutti negli eventuali play off.
Porca miseria, nessuno ma dico nessuno che oltre a promettere, riesca a far partecipare economicamente qualcuno dei propri “clienti” ad un progetto sportivo e, quindi, anche sociale. Eppure da noi gente che sfrutta solo il territorio e basta ce ne sin troppa.
E se non riescono a coinvolgere allora partecipassero di persona.
Vi hanno chiesto il voto ? chiediamogli i soldi !
Mik68, capisco il ragionamento da tifoso che non vuole mai mancare.
Questo è ovvio e penso sia un sentimento comune un po a tutti
Coloro che anche per puro caso hanno aperto questa pagina web per leggere le news sulla bawer.
Ma oggi con una legadue silver che va a sostituire comunque la A dilettanti o b d’Eccellenza chiamatela come volete ma pur sempre di egual categoria si tratta! Seppur con nuovi regolamenti che dovrebbero far alzare il livello del campionato, comunque sia non si possono chiedere 180 euro per un abbonamento con un aumento di più del 50%! Questo è abusare e giocare con una situazione (quella economica materana) che è già critica di suo! Io pagherò di volta in volta perché non riuscirei ad uscire 180 euro per un abbonamento e rischiare di rimanere senza un lavoro il giorno dopo… Calma con i proclami ai salvatori della patria. 180 euro sono troppi, se per te o chi come te non è cosi ben venga ma per me sono troppi.
GRANDE LUCA.
ogni 10 una gita a Picciano;
ogni 11 ombrellone e due lettini la domenica al Lido Nettuno;
ogni 12 pizza e birra a Timmari;
ogni 13 un posto in prima fila in mezzo al Corso alla Bruna 2014…………….
ogni 14 buono sconto 10% barba e capelli da Enzo e Pino per tutto il campionato (solo Fase regolare);
ogni 15 diritto di baciare la squadra a fine partita;
ogni 16 abbonamento gratis all’hokey;
ogni 17 intervista mensile nel palinsesto di TRM h24………………
pagheremo di volta in volta… questo è sicuro, ma uscirli tutti in una volta e troppo
Ma vi rendete conto che rischiamo di disputare il 2° campionato nazionale di basket (Lega Due Gold), che equivale alla serie B di calcio ?
E come pensate che si possa disputare a Matera, ripeto a Matera, un simile prestigioso campionato, se non contribuendo con un abbonamento di 180 euro ?
E’ la solita storia: per fare sport ad alto livello a Matera i soldi li devono mettere solo gli altamurani (Lorusso – Columella).
Ma noi materani dove siamo ? Cosa facciamo ?
Pretendiamo solo di entrare al palazzetto gratuitamente, facendo appositamente aprire le porte durante le partite con la stratagemma della fumata di sigaretta, per poi far entrare amici e parenti senza pagare il biglietto.
Se continuiamo così rischiamo di perdere anche il basket, perché a questo punto il presidente Lorusso avrà ben ragione di mollare tutto.
E a Matera – mettetevelo bene in testa – senza Lorusso il basket è finito.
Perciò, basta con le lamentele e sottoscriviamo tutti l’abbonamento.
Io l’ho già acquistato e con me lo hanno anche acquistato 5 miei amici, entusiasti della squadra di vertice che sta allestendo la società, che – è bene dirlo – punta al 1° posto in Lega Due Silver e a un buon piazzamento in Lega Due Gold (ove dovesse disputare detto campionato)
Saluti a tutti e forza Bawer !!!!!!!!
Hai ragione che costa molto. Infatti io pagherò di volta in volta senza lamentarmi.
Ma per la crisi che c’è tutti in una volta nn si può
……………eppure decine di imprenditori e commercianti materani sborsano migliaia di euro per lo stand alla fiera di settembre che non serve ad una beneamata m….chia !!!!!!
PERCHE’ ???
sono convinto che x ogni partita varrà il prezzo del biglietto. CREDIAMOCI GENTE questo è già una squadra e il mercato non è finito…arrivasse un certo LANDI…sorrideremo!!!!
comprate sti cazz di abbonamenti che arriva LANDI e se sarà GOLD pure MIAN ………………
NEYMAR VERO INTENDITORE…………
In lega 2 Gold compro l’abbonamento anche a 200 euro, in Silver no, ma per un semplice motivo che ho spiegato anche in precedenza sul forum, non mi va come ci hanno trattati, il TRAPANI che fa un salto di 2 categorie ed il Napoli che dopo 2 fallimenti si ritrova in lega Gold, allora il risultato sportivo non serve a niente, avrebbero dovuto far salire il Trapani al posto nostro, noi in Lega Gold e lo Scafati in B dilettanti. Troppo comodo vincere i campionati a tavolino.
ogni 18 buono sconto 25% per qualsiasi acquisto alla Marcianese;
ogni 19 fare i tre giri sul Carro del 2014 al posto dell’auriga;
ogni 20 1 kg di pane alto al giorno da Paoluccio;
ogni 21 diritto di assistere in prima fila per un anno alle sedute del Consiglio Comunale
Stiamo a vedere quali saranno gli altri 2 acquisti che dicono, posto 4-5 e 3-4 per completare il roster poi ne riparliamo!
OGNI 22 STAND GRATIS ALLA FIERA DI MATERA;
OGNI 23 FOTO RICORDO CON IL SINDACO E L’ASSESSORE ALLO SPORT;
OGNI 24 PORTACHIAVI PLACCATO ORO CON LA SCRITTA MATERA CAPITALE DELLA CULTURA 2019;
E INFINE TOP DEL TOP……………………….FURBISSIMO
OGNI 25 DIRITTO AD ENTRARE GRATIS ALLE PARTITE DELLA BAWER
Sfotti sfotti…
Ma se non vuoi abbassare i prezzi è l’UNICO modo per permettere ad una famiglia di abbonarsi
GRANDE MIK68 …!!!
Io come lo scorso anno a 120€ vado a Brindisi a vedere la serie a…..ke spettacolo ragazzi
c….. un paio di scarpe costa 150 euro, un mese di sky calcio costa 30 euro, un biglietto del cinema costa 6 euro….un abbonamento 180 euro che vi regala emozioni e vi fa divertire……
tu vò fa l’americano!