La Bawer Matera incassa la seconda sconfitta consecutiva, la quarta stagionale, sul campo del Casalpusterlengo. Dopo il primo tonfo casalingo contro Ferrara, la formazione di Benedetto si arrende ai lodigiani al termine di una sfida molto combattuta in cui Matera ha pagato più del previsto le precarie condizioni fisiche di Vitale. Domenica prossima seconda trasferta consecutiva per la Bawer Matera, attesa sul campo del Perugia. Una sfida importante in cui i biancoazzurri dovranno cercare di dare il massimo per tornare al successo in vista del big-match al PalaSassi di sabato 29 dicembre contro la capolista Torino.
Basket, serie DnA, 15^ giornata
Casalpusterlengo-Bawer Matera 76-67
Parziali del match: 11-12, 29-28, 52-49
Casalpusterlengo: Venuto 16, Prandin 21, Chiumenti 4, Ricci 2, Planezio5, Fiorito 18, Bellina 10, Vencato, Rossato, Donzelli.
Bawer Matera: Vico 18, Cantone 7, Rezzano 14, Iannuzzi 16, Vitale, Cozzoli 12, Samoggia, Giuffrida, Smorto n.e., Petralla n.e. Coach Benedetto
Tiri liberi: Casalpusterlengo 14/18, Bawer Matera 12/20
Tiri da due: Casalpusterlengo 13/32, Bawer Matera 14/29
Tiri da tre: Casalpusterlengo 12/23, Bawer Matera 9/32
La classifica aggiornata dopo la 15^ giornata
Ma secondo voi è normale che uno come Vitale che è stato preso per fare il “cecchino” della squadra, non segni neanche un punto? Per me è la vera delusione di questa squadra, che comunque sta regalando grandi soddisfazioni alla città. Figuriamoci se ci fosse stato un Evangelisti, un Ihedioha …….
ma se è usctio per infortunio al minuto 6 e non è più rientrato!!!
e poi non segnerà una caterva di punti ma difende con il coltello tra i denti e recupera un mare di palloni
le partite con questo coach si vincono in difesa e non in attacco
la partita con ferrara dovrebbe essere indicativa in questo senso!
Ma tu te ne intendi di basket o conti solo le palle che vanno dentro al canestro?
Sai che le partite si vincono anche in difesa? E poi non mi sembra proprio che si possa definire delusione.Riguardati il curriculum!
Vitale ha giocato solo 6 min. si sarà infortunato!!!
vitale infortunato non credo proprio