La Bawer Olimpia Basket Matera rinnova la collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
La società del presidente Pasquale Lorusso comunica la collaborazione alla raccolta fondi dell’Airc istituendo un punto d’acquisto dei “Biglietti della lotteria AIRC” nel corso della gara interna di giovedì contro Recanati.
Il massimo dirigente biancazzurro e tutti i dirigenti del team della città dei Sassi, infatti, sono ben lieti di poter dare personalmente il proprio contributo e collaborare all’iniziativa di un’associazione che ha dato tanto e continua a realizzare importanti sforzi comunicativi e di raccolta fondi per un settore fondamentale per la ricerca. Il segmento che si occupa di combattere il cancro, soprattutto grazie all’apporto delle realtà regionali, come in Basilicata, dove la presidentessa Rosa Pedio Diamante ed il vice presidente Saverio Calia sono costantemente impegnati nella raccolta dei contributi, organizzando varie iniziative e collaborando con società e associazioni territoriali per apportare sempre il massimo in un campo delicato e troppo spesso privo delle necessarie, ma quanto mai fondamentali risorse economiche.
I biglietti della lotteria Airc saranno messi in vendita presso il PalaSassi di via delle Nazioni Unite prima, durante e dopo la gara di giovedì, contro Recanati con inizio alle ore 18, al costo univoco di 2,50 euro e permetteranno di concorrere all’estrazione, tra gli altri, di premi importanti come una Fiat 500, due divani e un navigatore. L’estrazione si terrà il prossimo 7 gennaio 2013.
Ott 30