Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
sempre 15 euro è il biglietto?
Alla vigilia della prima in casa della Bawer credo sia doveroso dire alcune verità. Si è sparsa la notizia che hanno venduto circa 1000 abbonamenti, cioè più di quelli dell’anno scorso. Falsissimo, il dato ufficiale invece è di poco meno di 300, un terzo dell’anno scorso. Si dice anche che la Società è ancora fermamente convinta della scelta fatta sui costi degli abbonamenti e sui biglietti singoli. Falsissimo anche questo, si stanno mordendo il gomito e qualche altra cosa …… reciprocamente. Purtroppo ora non possono più rimediare alle cazzate fatte e saranno costretti a giocare in una cattedrale semivuota. Vedrete domani. Si dice ancora che tali aumenti sono giustificati dagli ingaggi degli americani e di atleti della scorsa stagione. Falsissimo anche questo. Gli americani prendono meno degli italiani dell’anno scorso, i quali si sono ridotti gli stipendi pur di rimanere a Matera. Potre
Alla vigilia della prima in casa della Bawer credo sia doveroso dire alcune verità. Si è sparsa la notizia che hanno venduto circa 1000 abbonamenti, cioè più di quelli dell’anno scorso. Falsissimo, il dato ufficiale invece è di poco meno di 300, un terzo dell’anno scorso. Si dice anche che la Società è ancora fermamente convinta della scelta fatta sui costi degli abbonamenti e sui biglietti singoli. Falsissimo anche questo, si stanno mordendo il gomito e mangiando qualche altra cosa …… reciprocamente. Purtroppo ora non possono più rimediare alle cazzate fatte e saranno costretti a giocare in una cattedrale semivuota. Vedrete domani. Si dice ancora che tali aumenti sono giustificati dagli ingaggi degli americani e di atleti della scorsa stagione. Falsissimo anche questo. Gli americani prendono meno degli italiani dell’anno scorso, i quali si sono ridotti gli stipendi pur di rimanere a Matera. Potrei continuare ancora per molto, ma preferisco fermarmi. Immagino ora quanti avvocati pro Bawer mi daranno addosso, tipo PTRIC, Claudio, Ipercritico, Harry, Male, Mik68 ecc. Purtroppo per loro questa è l’amara verità, che vi garantisco non mi sono inventato.
La società non ha mai detto di aver fatto 1000 abbonamenti ma ha dichiarato apertamente di averne venduti poco più di 700 (così disserro anche lo scorso anno), non so se sia vero o no, so solo che nonostante tutto io continuerò a seguire e a sostenere il basket materano. Il costo della squadra è stato lo stesso dello scorso campionato. Come ho già detto chi deve continuare a criticare e a gettare benzina sul fuoco si facesse da parte e non entrasse al palazzetto.
Dato il prezzo della benzina, invece di andarla comprare, per poi per gettarla, non possono risparmiare e comprare biglietto? 🙂 🙂
Forza Ezio Rainis, facci vincere oggi!!!
La verita e’ che si vuole il male di questa squadra e soxieta a spiattellare certe cose prima di una delicata partita incasa e dopo una sconfitta. Ti ho risposto io ma mi auguro non lo faccia piu nessuno e che queste manie di protagonismo restino isolate il piu possibile….
Io credo a queste parole: considerando il mio esempio, fino all’anno scorso andavo al palazzetto cn la mia ragazza. Con la stessa politica di prezzi dell’anno scorso avrei riconfermato 2 abbonamenti, con quella adottata quest’anno non ho fatto ne’ il mio, ne’ qllo della mia compagna.
Tutto ciò è veramente un peccato perché sfruttando l’entusiasmo positivo dello scorso anno tanta gente avrebbe comprato l’abbonamento in questa stagione, esempio ne sono i tanti amici che ho trascinato l’anno scorso al palazzetto durante i playoff, che di fronte a tali prezzi hanno rinunciato, come me del resto!
E sarà dura anche staccare biglietti a 15€
Io nn sono un avvocato della Bawer…ma vorrei difendere lo sport in generale a Matera…ma purtroppo noi materani siamo delle capre!!! Vi porto un esempio…sapete perché a Firenze l’ingresso era gratis??? Perché i fiorentini nn sanno neanche che esiste una squadra di basket in lega 2 silver…ho parlato con alcuni di loro e mi hanno detto ” perché abbiamo una squadra di basket??” Noi abbiamo la fortuna di aver una squadra nel 3 campionato nazionale e stiamo qui ancora a criticare?? Siamo i soliti…vogliamo il massimo e a poco…quando cresceremo??
..sicuramente in qualsiasi ambito,quindi anche in quello sportivo,la virtù è nel mezzo..pertanto non và bene nè l’ingresso gratutito nè prezzi che per una serie B/1 son un pò fuori luogo..credo comunque che la panacea di qualsiasi polemica saranno le vittorie che mi auguro la Bawer ci regalerà.
Quest’anno purtroppo qualche partita la salterò per il motivo del costo del biglietto sproporzionato, la seguirò in maniera più distaccata che negli altri anni, abbiamo fatto almeno 2 abbonamenti in famiglia, ma adesso è eccessivo. Premessa seguo l’olimpia da quando si giocava al campo sportivo di piccianello, poi lanera e adesso Palasassi. Ne ho viste tante di battaglie, riconoscendomi in una società che ha privilegiato il pubblico allestendo squadre di buon livello e potendo assistere allo spettacolo con prezzi adeguati.
Quest’anno non ho capito la strategia della società, cosa pensa di fare ? il rischio è alto? bene si abbassano i prezzi si cerca di avere quanta più gente al palazzetto, non ci si isola, come invece sta succedendo.
Speriamo bene, buon campionato a tutti
Sarà un peccato avere palazzetto vuoto questa stagione.
Io un suggerimento l’avrei, per cercare di rimediare:
Abbonamento a 120 euro per uomini e donne, biglietto a 10 euro, e promessa di ottimo sconto per chi ha già fatto abbonamento, come me, nell’acquisto di quello dell’anno prossimo (quanti saremmo? 400?)
E poi stasera si vede.
e fate cambiare la foto sull’home page della squadra!!
Politica societaria completamente sbagliata… si vede che deve occuparsi di queste cose, non ci capisce una mazza
Ma si può sapere a che ora gioca??? Wagliò non lo scrivete e no!!!
Un palazzetto pieno porta maggiori introiti pubblicitari e di sponsorizzazioni.
Io sarei per biglietto 5 euro + bambini 3 euro
è impensabile in un territorio come Matera, in periodo di crisi profonda, una spesa di 50 euro per la famiglia al palazzetto