Nel campionato under 18 Gold Puglia la Pielle Matera batte Mola per 55-42. Di seguito tabellino e commento del match.
Pielle Matera – New Basket Mola 55 – 42
Parziali: 10-10; 16-9; 9-6; 20-16
Pielle Matera: Montemurro A. 12, Molinari A. 11,Lopane D. 9,Raele U. 7,Grossi M. 5, Conforti M. 4, Scalcione F. 3, Paolicelli M. 2, Torraco F. 2, Casareale M –
All. Cotrufo Luciano.
New Basket Mola: Spontella P. 18, De Tullio G. 10, Salerno M. 8, Demonte F. 5,Lepore N., Cipollino G., Venisti V., Abbatescianni F, Teofilo A., Ateniese P., Palmaroli R..
Arbitri: Gaballo V e Moretti F.
Quarta vittoria stagionale per la Pielle Matera nel campionato giovanile under 18 silver formazione allenata da Luciano Cotrufo contro il New Basket Mola. I giovani della Pielle riescono ad imporsi contro gli avversari in una gara equilibrata nel primo quarto che si conclude in parità 10-10.Nella seconda frazione i materani mettono il naso avanti riuscendo a chiuderlo sul +7. Il Mola non trova la via del canestro con la giusta continuità anche grazie alla difesa dei ragazzi di coach Cotrufo e il terzo quarto si conclude con un divario di +10. Da sottolineare che la formazione materana ha avuto la forza di mandare a referto ben 9 elementi del roster di cui 2 in doppia cifra confermando la volontà e la capacità di dare spazio a tutti gli atleti riportati a referto.
Il prossimo impegno è previsto per venerdì 25 gennaio a Brindisi contro la formazione Air Junior Brindisi.