La Bawer Matera Srl potrà contare su due nuovi innesti nel consiglio d’amministrazione societario.
L’ultima assemblea dei soci, tenutasi lo scorso 30 luglio, infatti, ha deliberato l’aumento del numero dei componenti sino a cinque persone. Pertanto, il nuovo consiglio è composto da: Pasquale Lorusso in qualità di presidente, dottor Michele Vizziello che mantiene la carica di presidente onorario, assieme all’avvocato Maurizio Sarra, che resta vice presidente. I due nuovi componenti, invece, andranno a ricoprire due ruoli altrettanto fondamentali all’interno della società rivestendo la carica di dirigente responsabile, l’avvocato Raffaello De Ruggieri, mentre quella di consigliere il ragioniere Enrico Schiuma.
Non farà più parte dal consiglio d’amministrazione, per motivi strettamente lavorativi, il dottor Vito Perrone, che comunque resterà vicino alla società in qualità di responsabile del marketing. L’impegno profuso sino a questo momento da parte di Perrone, infatti, è stato importantissimo e la società ha scelto di non privarsi di una figura così importante.
La società, dunque, rivolge all’avvocato De Ruggieri ed al ragionier Schiuma un caloroso benvenuto nel nuovo consiglio d’amministrazione, che certamente contribuirà in maniera sempre più costante e pratica ai successi della Bawer Olimpia Matera presenti e futuri, lavorando a fondo per una delle realtà più importanti del territorio dal punto di vista sportivo.
Intanto, si ricorda a tutti i tifosi che la campagna abbonamenti è sempre attiva. I tagliandi Assist, in promozione, sono acquistabili a 120 euro l’intero e 60 euro il ridotto, presso la sede in via Dante 38/b e presso l’edicola Capolupo in via Ridola, sino al prossimo 10 agosto.
Ago 03
De Ruggieri “reuccio della cultura materana” adesso anche “reuccio dello sport” :
Dall’Olimpia ogni giorno c’è sempre una notizia strabiliante . “Complimenti”
P.S. Qualcuno mi dica se l’ha mai visto al Palazzetto ,o son io che son cieco, che a tutt’oggi non si chiama ancora “TORUCCIO
BAGNALE” e anche il Comune mi fa spesso inc…..e.