Nel pomeriggio di sabato 30 novembre 2019 il PalaLanera ha ospitato un interessante ed avvincente mini torneo tra le società Pielle Matera, Virtus Matera, e Bernalda.
Occasione propizia per permettere la socializzazione e l’amicizia tra gli atleti del 2008 e 2009 delle tre formazioni scese sul parquet e per rafforzare, pur nella competitività in un sano spirito sportivo, i legami delle tre società cestistiche.
Buona anche la presenza di pubblico che non ha fatto mancare il suo incitamento e la sua soddisfazione nel vedere le tre formazioni affrontarsi con grande spirito ludico e sportivo.
Presente al torneo la responsabile Regionale MB Basilicata, Rosanna Sabia, molto attenta sia nell’organizzazione e nel coordinamento e sia nel far mantenere il giusto spirito ludico e sportivo alla manifestazione sul campo e sulle gradinate.
Hanno partecipato alla manifestazione il gruppo della Pielle Matera composto da Dottorini Raffaele, Nicoletti Giulio, Rossano Federico, Cirillo Gianfelice, Di Lecce Giuseppe Pio, Ndiaye Kadhim, Giordano Mattia, Serino Giuseppe, Mancini Severo, Nuzzi Alessandro.
Innocenzo Vignola: “Si augura che queste belle esperienze possano ripetersi in maniera regolare in quanto permettono la crescita sportiva ed umana di tutti i partecipanti compreso l’arbitro”.
Dic 01