Un nuovo partner per la Bawer Olimpia Matera. L’agenzia Ideama firmerà le campagne e gli eventi del sodalizio biancazzurro nel corso del campionato nazionale di basket Serie A2 Silver 2014/2015.
“Abbiamo scelto di affidare a Ideama la gestione delle attività di comunicazione e informazione – ha dichiarato il General Manager della Bawer Olimpia, Francesco Longobardi – perché siamo convinti che, in una fase importante e bella come quella che sta vivendo lo sport materano, il basket possa aggregare sempre più persone e valori positivi, mentre atleti, squadra e società possono migliorare performance, immagine e relazioni con il pubblico e i tifosi”.
Nei prossimi giorni sarà messa in atto una strategia di comunicazione che si articola in stampa, web, social, viral e guerrilla marketing, con l’intento di esprimere il vero spirito sportivo dei sostenitori della Bawer Olimpia Matera, puntando a rilanciare la campagna abbonamenti e a creare tutte le condizioni, dentro e fuori il Palasassi, per una stagione esaltante.
Sempre nell’ambito della partnership con Ideama, per quanto riguarda i comunicati e i rapporti con gli organi di informazione, l’ufficio stampa è stato affidato al giornalista professionista Eustachio Follia.
Set 03