In una fase del campionato decisiva e così importante, nell’intento di dare maggiore slancio ed entusiasmo a tutto il team Olimpia, il Cda ed il presidente Pasquale Lorusso, ha deciso nella giornata di ieri di richiamare ai compiti rivestiti con successo nel recente passato, il Ds Dino Viggiano.
Viggiano, interpellato, ha accettato con entusiasmo di tornare a collaborare con la Bawer Olimpia Matera, ricomponendo così, con Grappasonni e Longobardi, l’equipe tecnico-dirigenziale nella quale esperienza, capacità relazionale ed inventiva garantiscono, anche per il futuro, una migliore organizzazione, dando più serenità a tutto l’ambiente.
A Grappasonni, che ha sostituito Viggiano nei compiti di Ds in questo periodo, a Longobardi Dg e allo stesso Viggiano, che rientra, un grazie di cuore da parte della società per l’impegno e la dedizione alla causa dell’Olimpia, che mostrano di avere.
Bella sceneggiata……quindi perché il ritorno?? Allora dovrebbe andar via qualcuno ? Per esempio longobardi ??? O é come se non fosse successo nulla????? Picci e capricci e la squadra retrocede!!!( vabbè non succede solo perchè le altre falliscono……ma noi ci staimo amdando vicino) !!!!!