Intesa tra Cestistica Bernalda e Riva dei Greci Basket. Le due società unite per la crescita e la valorizzazione dei giovani cestisti locali.
Ufficializzata la collaborazione che vedrà le due società del territorio unire le proprie forze, con l’obiettivo di far crescere e di valorizzare al meglio i giovani bernaldesi.
Questo accordo nasce dall’esigenza di ottimizzare le risorse umane, logistiche ed organizzative che il paese offre, ad esclusivo vantaggio dei ragazzi, e delle loro famiglie, che intraprendono la via del PalaCampagna: viene riconosciuto il prestigio che il club del patron Salerno ricopre, indiscutibilmente, a livello territoriale e nazionale, ma allo stesso tempo si evidenzia il sublime lavoro che la giovane società fondata da Giuseppe Carella ha effettuato in questi primi anni di attività.
“Una collaborazione – afferma il Responsabile Tecnico Giuseppe Delia – per sviluppare una sinergia umana e tecnica tra minibasket e settore giovanile, che ci si auspica possa durare nel tempo.
Il Riva dei Greci, grazie alla professionalità del suo principale fautore Giuseppe Carella, concentrerà la propria attenzione sul minibasket, imponendosi così come principale fucina di piccoli cestisti per il settore giovanile della Cestistica Bernalda, club storico lucano che, con un vissuto decennale nel mondo professionistico, milita in Dnb (terzo campionato nazionale). Il lavoro tecnico sarà svolto per proiettare i ragazzi, sin da piccoli, verso un sogno: il grande Basket!”
Appuntamento, quindi, per tutte le famiglie della cittadina ionica al PalaCampagna, per conoscere meglio questa nuova realtà.
Set 15
l’unione fa la forza anche nei piccoli centri FORZA BERNALDA