La Bawer Olimpia Matera si ritiene soddisfatta per il primo bilancio relativo la vendita degli abbonamenti per la stagione sportiva 2011/2012.
Al termine del periodo quindicinale, voluto fortemente dalla società per permettere ai propri sostenitori di acquistare i tagliandi per l’intera stagione al modico prezzo di 120 euro per l’intero e si 60 per il ridotto, è stata ampiamente raggiunta la desiderata quota delle trecento vendite. La vendita è stata costante ed è stata realizzata, per i quindici giorni voluti da Pasquale Lorusso e da tutta la dirigenza, tra la sede di viale Italia ed il Bar Igea, che soprattutto nell’ultimo fine settimana ha contribuito ampiamente al raggiungimento della soglia prefissata dalla società per un risultato soddisfacente e che apre le porte al raggiungimento di una quota importante di abbonamenti, che saranno vendibili sino all’inizio del campionato.
I tagliandi, che saranno disponibili anche presso la sede sociale in viale Italia, chiusa la fase promozionale riacquisiranno il costo di 140 euro per l’intero e di 70 euro per il ridotto (che ricordiamo è acquistabile dalle donne e dai ragazzi under 18).
Intanto, la squadra è agli sgoccioli delle vacanze estive e lunedì mattina si ritroverà presso la sede in viale Italia per l’inaugurazione del nuovo anno, immediatamente prima di effettuare l’allenamento d’esordio per la stagione 2011/2012 agli ordini di coach Ciccio Ponticiello, del suo vice Luciano Cotrufo e del preparatore atletico Erio Albanese.
Ago 02
Related Posts
1 Comment
Leave a reply Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
OTTIMO OTTIMO OTTIMO continuiamo ad appassionarci al basket!!!!!!!!! grazie x questa iniziativa!!!!!!!OLE’