Luciano Cotrufo, team Manager della Pielle Matera, in una nota esprime grande soddisfazione per la scelta dei responsabili del settore minibasket e del settore giovanile in casa Pielle.
Luciano Cotrufo, materano classe 1965, laureato in Scienza Motorie e Allenatore Nazionale, è cresciuto con la palla a “spicchi” nelle giovanili dell’Olimpia Basket Matera, ha esordito nei campionati nazionali con la stessa società nella stagione 1984-1985, fino a disputare il campionato di B-Eccellenza e indossando la fascia di capitano per 8 anni.
Dopo pochi giorni di riposo e dopo aver smaltito le fatiche per l’organizzazione dell’evento internazionale del “MiniBasket in Piazza” organizzato da ben 32 anni dalla società Pielle Matera, Luciano Cotrufo ha dichiarato: “Sono felice per la conferma di Ilaria Martinelli nel ruolo di responsabile del settore minibasket e di Francesco Losito in qualità di responsabile del settore giovanile, due tecnici qualificati che hanno grandi qualità tecniche e gran competenza nel settore. Pronti, Partenza e Passione: questo è il nostro spirito di gruppo che ci contraddistingue da anni nel mondo della pallacanestro e ancora oggi l’entusiasmo, la passione ma soprattutto lo spirito puro del divertimento dei nostri tesserati e del rispetto delle regole e degli avversari sono i nostri cavalli di battaglia”.
La nuova stagione della Pielle Matera riparte lunedì 4 settembre sui campetti della Chiesa di San Giacomo in via Fermi 2 dalle 16 alle 19.
Michele capolupo