Sarà Raffeale Martone il pivot della Cestistica Bernalda anche nella stagione 2013-2014.
Raffaele è nato a Nola (Na) nel 1990, alto 205 cm, è un centro di ruolo con ottimi movimenti sotto canestro.
La sua abilità di aggirare la marcatura e trovandosi di fatto sempre davanti al suo diretto avversario, gli permette di ricevere la palla e finalizzare a canestro.
Gran lavoratore sotto canestro avversario, lo abbiamo visto spesso sacrificarsi per aprire i varchi necessari agli esterni per penetrare e realizzare con relativa facilità.
Un uomo di squadra che non si risparmia neanche in difesa e, grazie alle sue lunghe leve, le sue stoppate hanno ricevuto applausi a scena aperta.
Nella sua prima prestazione al PalaCampagna contro il Monteroni, fu un vero trionfo ed a fine partita il pubblico gli dedicò un’acclamazione difficile da dimenticare.
Coach Cotrufo lo ha voluto nella sua squadra sia per le sue doti cestistiche che per la serietà e l’educazione che Raffaele ha sempre mostrato dentro e fuori dal campo.
Questa conferma, da sempre auspicata dai tifosi bernaldesi, si aggiunge a quelle di Russo e Bortone, ma ne precede altre altrettanto gradite.
il matera la scommessa a suo tempo la persa ora x voi di bernalda mi auguro che Raffaele vi ripaghi e sia il vero Martone e non un mattone……in bocca a lupo!!!!!!!
Martone : Basket = Cicciolina : Vergine
Risolvere l’operazione e trarre le conclusioni.
Un affare!