Si è conclusa presso l’impianto sportivo di via Monte Rosa nel borgo La Martella davanti ai famigliari e agli amici di sempre il primo torneo di basket amatoriale Memorial Antonio Montemurro”. Alla manifestazione hanno partecipato atleti provenienti da Taranto, Senise , Santeramo, Tursi e Matera. Le quattro squadre, denominate La Crapiata, La Fedda Rossa, Cozze e fagioli e Peperoni Cruschi) hanno dato vita ad un torneo con l’obiettivo di onorare la memoria di un grande uomo, che ha sempre lavorato per la crescita del borgo materano.
Al termine della manifestazione senza stilare una classifica di merito le due squadre si sono ritrovate in Piazza Monte Grapppa davanti alla sede dell’Associazione La Martella per degustare un anticipo della Crapiata 2013 accompagnata da un buon bicchiere di vino.
Nell’occasione sono state consegnate targe in ricordo della manifestazione alla famiglia di Antonio Montemurro mentre agli atleti è andata una medaglia ricordo e una bottiglia di vino.
Mi raccomando quando organizzate un torneo di questo tipo, fate il comunicato stampa e l’articolo a torneo già concluso, così i partecipanti saranno sempre più numerosi…….
…..Mah…..