Bawer Matera sorpresa dalle fuorvianti parole del direttore della Viola Reggio Calabria Condello.
Il presidente onorario Michele Vizziello ribadisce la riconosciuta sportività dell’Olimpia a livello nazionale.
La Bawer Olimpia Matera si ritrova, nella settimana successiva alla sconfitta casalinga contro la Viola Reggio Calabria, a doversi districare con una inutile, fuorviante e sterile polemica sollevata a mezzo comunicato stampa dal direttore generale reggino, Condello.
Una diatriba che, non coglie assolutamente il senso dell’intervista rilasciata dal presidente onorario Michele Vizziello al collega della Gazzetta del Mezzogiorno, che non sminuiva assolutamente la prestazione della Viola, ma parlava esclusivamente e, soprattutto a margine, di un comportamento irritante da parte dei direttori di gara.
Pertanto, la Bawer e il suo presidente onorario Vizziello, si ritengono assolutamente stupiti e meravigliati dalle inopinate accusa di mancanza di sportività da parte del signor Condello. Infatti, del grande senso di accoglienza, correttezza, lealtà e spirito sportivo della società biancazzurra e del suo storico presidente, ne sono a conoscenza in tutto il territorio nazionale e la dimostrazione lo è stata anche il trattamento riservato alla Viola ed al suo coach, Ponticiello, grande ex di turno, prima, durante e dopo la gara disputata al PalaSassi.
Feb 07
Presidente lasci perdere, è fiato sprecato, per motivi di lavoro ho a che fare con i reggini ogni giorno e le garantisco che sono piagnoni di natura….pensano che il mondo ce l’ abbia con loro!!! Forza Olimpia
IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL’ASINO ?
A Matera non siamo piagnoni ? ehehehe
Conosco tanti reggini che non sono per niente piagnoni, probabilmente l’unico e’ questo dirigente che sicuramente non era neanche a Matera e non ha visto ne l’affetto e il calore verso l’ex coach ne il modo sportivo in cui Materani atleti e tifosi hanno accettato la sconfitta.
😉
I soliti calabresi….
Sunday fidati che non è l’unico…..te lo garantisco! Ho a che fare con loro da 7 anni e ho potuto constatare che il mondo lo vedono da una prospettiva totalmente diversa dalla nostra…mugugnare è nella loro natura…è chiaro che ci puo’ essere qualche eccezione ma fino ad ora non è ho trovate…e come me anche i miei colleghi di lavoro!! quindi non è un opinione personale ma la realtà dei fatti!! bye
Ma che parli a fare con sunday,quello mica legge le repliche…..fa solo polemica inutile….
Meno male che ci sei tu Marco ottantasette, grande uomo 😀
Figurati non metto in dubbio le tue esperienze personali … ti dico solo che ne ho anche io con molti reggini (forse in un ambito dove c’e’ gente meno piagnona – volontariato) e la mia esperienza e’ diversa , tutto qui.
E sui materani? Non sono piagnoni ? Vedi marco ottantasette che ha come unico interesse nella vita quello di mettermi in cattiva luce (?!?!??!?!!?!?) 🙂
Ti metti in cattiva luce da solo certe volte…credendo di sapere di tutto e tutti…io mi limito a constatarlo..e cmq lo sai che senza di te non saprei stare:)