Ultimissima di mercato. Mentre il play Lovatti ha deciso di trasferirsi a San Severo, la Bawer Matera completa il roster per il primo campionato di Lega 3 con l’arrivo del pivoto Francesco Centrone, ex Monopoli (serie C), classe 1992 e già convocato diverse volte nelle rappresentative azzurre under 18 e under 20 e del secondo play Pierluigi Aprea, classe 1991, nella passata stagione in forza al Sant’Antimo; Francesco Centrone e Pierluigi Aprea si aggiungono ai riconfermati Grappasonni, Lagioia, Martone e Vico e agli altri tre volti nuovi Tardito, Cantagalli e Pilotti.
La Bawer Olimpia Matera comunica di aver costituito la nuovissima società Olimpia Matera Srl – Società Sportiva Dilettantistica, scindendo la gestione dell’attività agonistica della prima squadra da quella delle giovanili.
Facendo seguito alle ultime decisioni del Consiglio Federale, che ha stabilito l’obbligatorietà di tale scissione nell’ultima riunione del 16 luglio, la società biancazzurra ha immediatamente ottemperato a tali indicazioni. Dunque, si è costituita una nuova società a responsabilità limitata, che ha stabilito il Consiglio d’Amministrazione della nuova Olimpia Matera Srl, che gestirà la prossima Divisione Nazionale A e che sarà composto da Pasquale Lorusso in veste di presidente, dal dottor Vito Perrone e dall’avvocato Maurizio Sarra che, invece, faranno parte del nuovo sodalizio in qualità di vice presidenti.
Inoltre, è stato deciso il futuro dell’Us Dil. Olimpia Basket Matera, che svolgerà solamente l’attività giovanile e sarà presieduta da Antonio Orsi.
La Bawer Olimpia Matera, ricorda inoltre, ai propri tifosi, che la prevendita degli abbonamenti “ASSIST” continua in prevendita, a prezzi ridotti, sino al prossimo 31 luglio. I tagliandi stagionali potranno essere acquistati a soli 120 euro (prezzo dell’abbonamento intero) ed a 60 euro per i Ridotti (per le donne ed i ragazzi under 18). La sottoscrizione degli stessi potrà essere effettuata tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, presso la sede societaria di viale Italia 58.
Lug 22
BENVENUTI PIERLUIGI E FRANCESCO ED IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!