Dopo il successo estivo del “Matera City Camp 2016” , il camp multi sport, nel pomeriggio di mercoledì 4 gennaio, nella tensostruttura di Matera si sono svolte con grande soddisfazione le “Olimpiadi City Camp 2017” organizzate dal consolidato sodalizio materano di cui fanno parte l’Invicta Calcio Matera, Virtus Matera e Volley Matera.
Durante l’evento, tutti i mini atleti, tesserati con le rispettive associazioni organizzatrici, si sono cimentati nei tre sport più diffusi a livello mondiale: calcio, basket e pallavolo.
Notevole la partecipazione e l’interesse da parte dei mini atleti che, per un giorno, hanno praticato le tre discipline riuscendo a vivere l’emozione che ciascuno sport trasmette grazie ai 12 percorsi didattici magistralmente condotti da istruttori qualificati.
Dopo circa due ore di giochi e divertimento, l’Olimpiade City Camp 2017 si è conclusa con l’estrazione dei premi “lotteria City Camp” e con la consegna a ciascun partecipante della foto-calendario 2017 delle tre associazioni materane. I saluti finali e i ringraziamenti a tutti i partecipanti, oltre che agli istruttori e assistenti, hanno ufficialmente chiuso la prima Olimpiade materana.
Gen 11