Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ormai ci siamo abituati a vedere la squadra che segna appena e a malapena non più di 70 punti a partita. Come si può vedere che non dipende più dai giocatori ma da colui che li guida questi fior di giocatori. Perciò torniamo all’antico, come dice il proverbio, che chi lascia la strada vecchia e prende la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova. Ad ogni intenditore poche parole. Noi vogliamo vedere la nostra squadra segnare per ogni partita oltre gli 85 punti, come del resto ci aveva abituati Il Prof.Roberto Miriello che ci deliziava con il suo gioco spumeggiante e fantasioso con giocatori scelti tra i migliori degli scarsi. Caro Michele Lisanti pensaci sopra.