La selezione under 13 Pielle Matera guidata da Dario Lascaro e dal coach Francesco Losito ha partecipato nel fine settimana a Castellammare di Stabia al torneo “Natale a canestro”, che ha coinvolto altre 15 squadre di cui 2 straniere provenienti dall’Ungheria e da Israele ed è stato organizzato dalla Nuova Polisportiva Stabia & Basket Team Stabia.
I piellini hanno sfidato le tre compagini campane Kioko Caserta (vincitrice del torneo), Sporting Portici e BkTorre Sporting, nella fase a girone e successivamente la Pallacanestro Cercola.
Ciccio Losito al termine della manifestazione ha dichiarato: “L’obiettivo del torneo era quello di dare la possibilità ai nostri ragazzi di confrontarsi con le altre realtà, sono stati tre giorni meravigliosi e ringrazio tutta la squadra perchè ha giocato con la massima concentrazione e con lo spirito giusto, basato sul principio di lealtà sportiva.
Hanno partecipato i seguenti atleti: Mbacke, Cotrufo, Costa, Loragno, De Bernardo, Miccolis, Massari, Di Cuia, Bellacicco, Bavaro, Torraco, Lasalvia.