Lunch match in arrivo domenica prossima per la Bawer Matera. Dopo aver battuto un ottimo Lucca, la squadra guidata dal reggino Benedetto guarda con fiducia fiducia alla prossima trasferta, quella di Reggio Calabria, dove domenica, alle ore 12, andrà di scena la sfida in diretta su Sportitalia2.
Una gara non facile, contro una compagine importante e motivata a fare bene da coach Roberto Russo, sempre pronta a sfruttare gli errori dei padroni di casa, molti soprattutto nella prima parte di gara, con nove palle perse. Poi, un terzo quarto stratosferico ha cambiato le sorti dell’incontro, con una Bawer che, oltre al solito Vico (16 punti), ha trovato in Rezzano (10 su 10 dalla lunetta e un cento per cento che rappresenta un record in carriera) con i suoi 19 punti i trascinatori, oltre al sempre più pronto Marcello Cozzoli, che dalla panca sta dimostrando di poter dare sempre un ottimo contributo, questa volta condito con 11 punti.
Sono state necessarie freddezza e capacità anche di Giuffrida (osannato al suo nuovo esordio al PalaSassi) e di Samoggia, che hanno sfruttato al meglio l’unico tentativo dal perimetro, con tre punti a testa e del sempreverde capitan Grappasonni, che anche contro dei lunghi non facili da affrontare, ha dato il suo contributo in termini di peso sotto le plance e punti. In crescendo Iannuzzi e al limite della perfezione il play Cantone, mentre si attende ancora che Vitale possa recuperare la condizione giusta.
Intanto, chi non ha potuto assistere alla gara infrasettimanale, o per rivedere le gesta dei nostri atleti, Canale2 Tv trasmetterà in differita le gare oggi alle 22,30 e domani, venerdì alle 14,50.
Mentre, è tutto pronto per assistere al primo “lunch match” della nostra Bawer Matera, domenica alle ore 12 al PalaBotteghelle di Reggio Calabria, dove contro la Viola ci saranno le telecamere di Sportitalia2 a trasmettere la diretta dell’incontro.
Ott 11