L’Olimpia Matera continua il suo impegno per divenire protagonista, assieme al territorio, alle Istituzioni, alle aziende ed ai tifosi verso la serie A2.
Dopo aver appreso della decisione di rigettare il ricorso della Virtus Roma, da parte del Tribunale Federale, la società ha ricevuto comunicazione ufficiale per espletare le pratiche verso la serie A2 entro il termine, non prorogabile, del prossimo 4 agosto 2016.
Il presidente Pasquale Lorusso e il vice presidente Rocco Sassone non hanno perso ulteriore tempo ed hanno stabilito di prolungare la campagna di fidelizzazione e supporto, attivata mercoledì mattina, per una ulteriore settimana, sino al prossimo 31 luglio. L’input arrivato dalla tifoseria ha permesso la creazione dello strumento della Fidelity Card, e nonostante lo scarso interesse dimostrato sino a questo momento da tifosi e sostenitori, il Consiglio d’amministrazione dell’Olimpia non si è perso d’animo ed ha scelto di portare avanti l’iniziativa.
La Fidelity Card è acquistabile per contribuire in maniera reale alle ambizioni della piazza, quella di vedere l’Olimpia Matera ancora tra i professionisti del basket italiano. Sono tre le carte create, per andare incontro ad ogni esigenza. Si può contribuire con un minimo di 200 euro, fino ad un massimo di 500 euro, passando per quella intermedia da 350 euro. Ognuna di queste carte darà diritto a ricevere un abbonamento per la prossima stagione. L’abbonamento, incluso nel contributo, ha il valore di 80 euro.
La società ricorda che, qualora la cifra raccolta tra Fidelity Card, oltre quella riveniente da nuove sponsorizzazioni e dall’interesse dell’Amministrazione, non riesca a coprire il budget per la serie A2, i sostenitori potranno scegliere di contribuire ugualmente alla serie B, oppure ritirare il proprio contributo. Sostieni la tua squadra, portala in A2: tre card, una sola fede.