Tre partite da 20’ per le squadre all’ultimo scrimmage prima di fare sul serio.
La Bawer Olimpia Matera torna al PalaSassi per mettere a punto le ultime indicazioni in vista dell’inizio ufficiale del campionato. Sabato, con inizio dalle ore 18, tra le mura amiche, in programma un triangolare con la Viola Reggio Calabria e l’Agropoli, formazione che disputerà il prossimo campionato di DnB.
Un ultimo scrimmage utile a coach Giovanni Benedetto per mettere a punto le ultime indicazione da impartire alla propria squadra in vista dell’esordio di campionato previsto per domenica 6 ottobre a Firenze, al Mandela Forum contro l’ambiziosa neo promossa squadra gigliata dell’Affrico.
Il triangolare vedrà impegnate la Viola Reggio Calabria, formazione allenata dall’ex coach biancazzurro, Ciccio Ponticiello e l’Agropoli, compagine che disputerà la prossima Divisione Nazionale B. L’inizio del triangolare è fissato per le ore 18 di sabato 28 settembre 2013. In campo per prime le formazioni ospiti, dunque, la Bawer affronterà la Viola, per poi concludere la kermesse con la sfida all’Agropoli. L’ingresso sarà gratuito. Si disputeranno tre gare di 20’, permettendo a tutte le squadre di sfidarsi per due quarti e disputare in totale i canonici 40’.