Barcellona batte Orlandina 96-76 e vince il trofeo Sant’Ambrogio disputato nel fine settimana al Pianeta Viola di Reggio Calabria. Nella finale per il terzo posto la formazione di casa guidata dall’ex Ciccio Ponticiello supera la Bawer Matera per 75-72 al termine di una sfida dominata per tre-quarti dai calabresi e chiusa con uno scarto di appena tre punti grazie al generoso tentativo di rimonta dei biancoazzurri.
Set 22
Ma non è che stiamo facendo più di un passo indietro? E’ chiaro che sono amichevoli, però essere dominati dal Reggio Calabria fa sorgere dubbi. Mi auguro di sbagliare.
Noi abbiamo giocato senza Vico e Toscano. Quindi non credo che stiamo facendo un passo indietro
Checco ha ragione. Dov’è lo squadrone che giustificherebbe l’aumento fuori di testa degli abbonamenti?
Ora partirà una raffica di tesi degli avvocati difensori della Bawer, ci scommetto.
Salve sono un avvocato difensore della Bawer!!!
Mancava Toscano e quindi mancavano 30 punti!!!
E poi mancava quell’altro, come si chiama?
Quell’altro si chiama Emiliano…….. che fa almeno altri 30 punti.
E poi se mancava Toscano sono 40 punti non 30.
Stai attento.
Statt bun avvquet.
Meglio perdere le amichevoli che in campionato !!!!!!………. siete solo pessimisti…….uscite gli attributi…………se avete il coraggio ditelo al Palasassi………..Claudio dove sei………dai una dritta a questi !!!!!!.
Comunque forza per tutti i tifosi dell’OLIMPIA MATERA
Claudio…………………… dove sei………………………….esci fuori……………………che qui…………………… tirano i piedi…………………..alla Bawer……………………..non hanno……………………coraggio……………….non hanno……………gli attributi…………………Claudio………………….pensaci tu………………….che hai…………………….. coraggio…………………e lo dici………………al Palasassi………………………… Claudio…………………………..sei tutti noi…………………… mi raccomando……………….che Cenzino …………………….e gli altri sono……………….pessimisti……………………
Claudio………………………dai una…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………dritta.
SCUSATE SI ERA INCANTATO IL DITO SUL PUNTINO. MATTY COME FAI A TOGLIERE IL DITO IN TEMPO?
Ragazzi stiamo calmi…come ha già detto qualcuno meglio perdere le amichevoli che in campionato…e comunque giocare senza Vico non è cosa da poco,poi Toscano è un buon under…quindi…
Siamo arrivati quasi a fine settembre………. e sono circa 350 commenti sul basket……..chiaramente i dirigenti bawer capiscono l’interesse da parte dei tifosi e non solo, nel seguire il basket a Matera……chissà se capiranno di agevolare economicamente le persone che vorranno venire a vedere il basket al Palasassi ????………………… ……….SEMPRE FORZA OLIMPIA MATERA
Matty, è inutile che continui a portare il conto dei commenti. Possono arrivare anche a 350 mila ma i dirigenti della Bawer non capiranno mai che dovrebbero agevolare economicamente le persone che vorranno venire (CON TE, MA NON CERTAMENTE CON ME) a vedere il basket al Palasassi come tu dici. Io aggiungo agevolare le TANTE PERSONE che sono state vicine alla Bawer anche in tempi passati, quando le soddisfazioni erano molto inferiori alle delusioni che la squadra dava. Ma questa non è musica per le loro orecchie.
Buon intenditore………………………