La Bawer Matera comunica che, ottemperando alle tante richieste arrivate dei propri sostenitori, organizza per domenica 20 novembre un autobus diretto a Chieti in occasione della trasferta dei biancazzurri per la decima giornata della Divisione Nazionale A.
Il presidente Pasquale Lorusso, infatti, non ha voluto far mancare la sua disponibilità al gruppo di appassionati che già dopo la gara contro Recanati chiedevano l’impegno della società per seguire i propri beniamini da molto vicino al PalaCus2 della cittadina abruzzese.
Per partecipare alla trasferta di Chieti e seguire da vicino capitan Grappasonni e compagni, gli interessati potranno rivolgersi al bar del PalaSassi o direttamente presso la nuova sede sociale in via Dante 38/b da oggi e sino a venerdì 18 novembre alle ore 19,30.
La società, che si attende una nutrita partecipazione da parte degli appassionati materani della palla a spicchi, pur venendo incontro ai proprio sostenitori in maniera cospicua, chiederà ai partecipanti un simbolico ticket di partecipazione di 5 euro. I dettagli del viaggio: la partenza è prevista dal PalaSassi domenica mattina alle ore 12,30, con sosta per il pranzo e arrivo a Chieti intorno alle 17,30. Il tutto è possibile per il posticipo dell’inizio della gara chiesto dalla società di casa.
La gara, infatti, come da richiesta della società abruzzese, avrà inizio alle ore 19 anziché al solito orario previsto per le gare domenicali.
Nov 15