La Virtus Rf Group Matera festeggia il meritato ripescaggio nel campionato di serie C. Dopo aver disputato i play-off promozione contro il Casaurea il salto di categoria è arrivato a tavolino ma premia comunque l’ottimo lavoro svolto dall’associazione sportiva materana.
Roberto Miriello, direttore tecnico della Virtus Matera, commenta così la notizia della promozione in serie C della selezione allenata nell’ultima stagione da coach Michele Di Gioia: “E’ un risultato importante che dà il giusto merito al lavoro svolto in questi anni dai nostri ragazzi in palestra.”
Staff tecnico e roster, quali saranno le scelte della Virtus per ben figurare
nel campionato di serie C?
“Il roster sarà composto sicuremente dagli atleti che hanno ben figurato nel campionato precedente perchè il nostro obiettivo principale è quello di far crescere i nostri ragazzi. Nei prossimi giorni faremo il punto sul roster che dovrà affrontare questo nuovo torneo e in quella occasione valuteremo tutte le soluzioni per quanto riguarda il coach e lo staff tecnico”.
E dopo il ripescaggio in serie C la Virtus Rf Group Matera attende con curiosità l’esito del sorteggio dei gironi della prima fase, prevista a Napoli martedì 26 luglio alle ore 18.
Nella foto in basso Roberto Miriello