La Virtus Matera organizza per la stagione 2012-2013 il campionato di calcio a 5 Amatori Footsal “trofeo Bi3”. Il torneo si svolgerà presso il centro sportivo Gaetano Scirea, sulla strada statale 7 in direzione Laterza.
Il torneo prevede l’assegnazione di premi per le prime classificate, che si classificano alle fasi interregionali del torneo CSI. Riconoscimenti saranno inoltre assegnati al capocannoniere del torneo, al miglior portiere e al miglior giocatore.
La mission del campionato di calcio a 5 Amatori Footsal “trofeo Bi3” organizzato dalla Virtus Matera è quella di promuovere l’attività sportiva, coinvolgendo il tessuto economico e sociale del territorio.
Pertanto, il Gruppo Sportivo Virtus Matera ha deciso di consolidare le collaborazioni con il mondo delle istituzioni, delle associazioni e dell’imprenditoria che hanno a cuore l0educazione sportiva favorendo quei processi di relazione e sviluppo tra le differenti comunità. Per meglio testimoniare la mission del progetto, Virtus Matera ha attivato partership con Bi3, Scuola di management, che da tempo si occupa di divulgare e sviluppare la cultura d’impresa nel nostro territorio.
L’organizzazione di un evento sportivo a carattere aziendale rappresenta un costante elemento di interazione tra le persone ed un importante veicolo di promozione dell’azienda stessa e il torneo Amatori Footsal rappresenta la scelta ideale per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Le regole del torneo che partirà a settembre 2012 sui campi del centro sportivo Gaetano Scirea.
• Categoria Over (nati dal 1994) senza la possibilità di schierare tesserati FIGC;
• Partecipazione di un numero di squadre da definire, compreso tra 12 e 20;
• Unico girone con partite di andata e ritorno;
. Possibilità per la vincitrice di accesso alle fasi interregionali.
Per informazioni e iscrizioni al torneo Amatori Footsal “trofeo Bi3” di calcio a 5 si può contattare il signor Nico Taratufolo al numero 328.8486450 oppure è possibile rivolgersi presso la sede sociale della Virtus Matera in via De Robertis dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20. Le iscrizioni si accettano dal 25 luglio al 31 agosto 2012.