Comprensorio Medio Basento comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2020/21, con il giocatore Andrés Santos.
Classe 1988 di Quilmes, Argentina. Giocatore moderno, laterale molto bravo in entrambe le fasi. Andrés è un giocatore dinamico, segna e gioca con la squadra. Con molta esperienza in campo internazionale,ha giocato la finale di Coppa Intercontinentale con il Boca persa ai rigori contro il Magnus; lo scorso anno ha disputato una buona stagione in Spagna. Nella sua carriera ha giocato nella stagione 2006/07 con l’Arsenal, dal 2007 al 2019 con il Boca Juniors e nella stagione 2019/20 con Aspil-Jumpers Ribera Navarra. Benvenuto nella grande famiglia del CMB.
Le prime parole di Andrés: “non conoscevo il club ma diversi colleghi e addetti ai lavori della Serie A mi hanno informato della serietà del club. Mi ha colpito l’idea di gioco che mister Nitti mi ha comunicato ela possibilità di arrivare in un club con chiari obiettivi di crescita.Spero di potermi adattare rapidamente, conoscere i miei nuovi compagni di squadra, mostrare il mio potenziale e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio della stagione, forza CMB”.