La Polisportiva Amici del Borgo comunica che anche quest’anno prenderà parte al campionato di calcio a 5 di serie C1 di Basilicata. Alla guida tecnica della prima squadra è stato riconfermato mister Gianni Grieco, mentre per la squadra allievi e l’attività di scuola calcio oltre ai confermati Nello Contangelo, Roberto Grieco, Michele Di Lecce e Pasquale Sacco a guidare dalla panchina la formazione in serie C sarà lo storico capitano degli Amici del Borgo Tonio Festa. Riconfermati nell’area sanitaria il medico sociale Cosola Cristoforo e il massagiatore Loperfido Angelo mentre nello staff tecnico sono confermati il team manager Vitale Prospero, l’addetto agli arbitri Piero Grieco, il dirigente accompagnatore Vincenzo Fasano il magazziniere Abele Cantoni.
Nell’organigramma societario entrano il segratario generale Giuseppe Cafarelli, il responsabile della logistica e rapporti con le istituzioni Renato Festa. Completano l’organigramma il direttore generale Domenico Bellacicco, il vice presidente Francesco Miglio e il presidente Paolo Grieco.
Ricordiamo anche che la Polisportiva Amici del Borgo da due anni mette a disposizione dei ragazzi del Borgo La Martella anche l’attività di scuola calcio.