Nell’Hotel Village Magna Grecia di Metaponto Lido si è svolta in serata la presentazione della squadra di calcio a 5 femminile Ama Matera 2019, iscritta al prossimo campionato di serie C1. L’evento è stata l’occasione per incontrare l’organico societario e lo staff tecnico per la stagione sportiva 2020-2021.
All’evento hanno partecipato il presidente Davide Trupo e la vice presidente Lucia Fuina, lo staff societario e tecnico, le atlete e gli imprenditori che sostengono il progetto sportivo.
Riportiamo di seguito l’organigramma societario, lo staff tecnico, il gruppo di atlete già a disposizione e gli sponsors dell’Ama Matera 2019.
Organigramma societario: presidente Davide Trupo, vice presidente Lucia Fuina, direttore generale Paolo Grieco, segretaria Alessia De Marco, responsabile area marketing Rosa Sarubbi, magazziniere: Giuseppe Tartaglia.
Staff tecnico: allenatore Rossella Castellano, collaboratore Luisa Lamacchia.
Atlete: Luisa Lamacchia (capitano), Sara Pisciotta, Mery Dibattista, Giuliana Lombardi, Arcangela Calabrese, Lucrezia Loschiavo, Carmen Fortunato.
Sponsors: Ecomondo Servizi di Policoro, Hotel Village Magna Grecia di Metaponto Lido, Note di mare sala ricevimenti di Metaponto Lido, Yes we net di Milano, DF srl di Altamura.
Il presidente Davide Trupo illustra gli obiettivi per la prossima stagione
Il direttore generale Paolo Grieco fa il punto sulla squadra allestita per il campionato di C1
L’allenatrice Rossella Castellano è pronta alla sua prima esperienza in panchina dopo una prestigiosa carriera in serie A1 a Salandra, Statte e in serie A2 a Rionero
La fotogallery della presentazione della squadra di calcio a 5 femminile Ama Matera 2019 (foto www.SassiLive.it)