Il CMB futsal team comunica che Antonio Giannini ricoprirà il ruolo di team manager della prima squadra per il campionato di serie A femminile di calcio a 5 2024-2025.
Antonio Giannini: uomo di sport ed in particolare dello sport lucano. Due anni fa Antonio ha sposato il nostro progetto femminile. Si tratta di una delle colonne portanti della nostra società, uomo di campo e sopratutto, sempre disponibile!
Le dichiarazioni di Antonio Giannini: “l’ ultimo campionato vinto è stato bellissimo. Uscire da tutti i palazzetti d’Italia (ultimo quello di Chiaravalle) portando in alto i colori biancoazzurri e il nome del nostro territorio è sicuramente sinonimo di orgoglio per tutti: società, staff, giocatrici e tifosi. Con il CMB femminile abbiamo ripercorso i risultati storici dell’Ita Salandra. Abbiamo dato risalto ad una piccola Regione dove ogni anno è sempre più difficile fare imprese del genere! È stato bello vedere nuovamente il palazzetto pieno di gioia e di entusiasmo, come in passato. Il CMB è una società che ho avuto la fortuna di iniziare a conoscere e respirare dal 2016, si tratta di una società con gente seria e con spessore umano. Due anni fa ho stretto la mano al mio amico e Presidente Rocco Auletta, ho sposato questo progetto e non abbiamo fatto in tempo a dire ritorniamo in serie A – detto fatto!
Dalla nuova stagione mi aspetto il massimo da tutte le componenti: società, staff, giocatrici e tifosi per dare al campo, che come sempre é l’unico giudice supremo, il verdetto del nostro vero valore #Forzacmb”.