Il CMB futsal team, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B di calcio a 5 femminile, comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023-2024, con Roberta Resta.
Con Roberta anche in Serie B. Arrivata nel mercato di novembre 2022, la giocatrice pugliese è stata una delle protagoniste della stagione 2022/23. Con umiltà e sacrificio e a completa disposizione della squadra, ha sposato gli obiettivi del club.
Le dichiarazioni di Roberta Resta: “la prima stagione con il CMB mi ha insegnato tante cose che quest’anno ovviamente sono da perfezionare, tenendo conto che non ho mai giocato a calcio a 5 a livelli agonistici sono contenta del risultato e della mia crescita dal punto di vista calcistico. Il CMB è una società seria e soprattutto che si prende cura delle ragazze, punta sempre a migliorare e come avete potuto vedere dagli acquisti non scherza! Per la prossima stagione so di dover lavorare molto, ma so anche che imparerò tante cose, sia umanamente che calcisticamente, cercherò di dare il massimo come questa società ha sempre fatto per noi! #forzacmb”.
Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: “Roberta ha spostato il nostro progetto di crescita sportiva nel mondo femminile. Siamo contenti di questo rinnovo perché c’è la voglia di crescere insieme”.