Il CMB futsal team, formazione che affronterà il prossimo campionato di serie B di calcio a 5 femminile, comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023-2024, con Rebecca Carrubba.
Rebecca Carrubba è una calcettista nata a Mussomeli, in provincia di Caltanissetta. Classe 1998, ricopre il ruolo di centrale-laterale. Nella sua giovane carriera ha giocato nel Woman Grottaglie e precedentemente: Vigor San Cataldo, Rionero e Dorica Torrette.
Chi è Rebecca Carrubba: “Rebecca Carrubba è determinata, lo sguardo fisso sugli obiettivi prefissati, dentro e fuori dal campo. I tanti anni di esperienza hanno contribuito ad affinare le mie qualità tecnico-tattiche, fino a rendermi l’atleta che sono”.
Sulla trattativa: “quando sono stata contattata dal cmb, non ho avuto dubbi, la reputazione del club, la professionalità e serietà dello staff mi hanno subito spinta a intraprendere questa nuova avventura. Sarà un roster nuovo e credo che lo spirito di gruppo, in una squadra, è fondamentale. Conoscere diverse giocatrici e aver condiviso con loro esperienze passate, è un ottimo punto di partenza, un vantaggio importante in una stagione che si preannuncia carico di insidie. Al campionato di quest’anno, infatti, si sono aggiunte nuove squadre mai incontrate sul campo, che hanno tutte le carte in regola per ambire a risultati notevoli. Vi aspetto al palazzetto per tifare tutti insieme #forzacmb”.
Le dichiarazioni del Presidente Auletta: “Rebecca è un altro acquisto che arricchisce la nostra rosa di entusiasmo e fame di vincere. Stiamo costruendo una squadra con il giusto mix di entusiasmo ed esperienza e sono certo che diremo la nostra anche in questa stagione, come abbiamo sempre fatto”.