E’ cominciata la preparazione della Polisportiva Amici del Borgo che parteciperà per la seconda stagione consecutiva al campionato di serie C1 di calcio a 5. La società comunica di aver perfezionato l’iscrizione al campionato di diritto e di essere pronta a recitare ancora una volta il ruolo di seconda squadra cittadina della disciplina.
“E’ motivo d’orgoglio poter annunciare – afferma il presidente della Polisportiva Amici del Borgo – di poter essere regolarmente ai natri di partenza del prossimo campionato di C1 di calcio a 5. Siamo già a lavoro presso i campi di borgo La Martella e abbiamo inserito altre figure importanti nel nostro organigramma dirigenziale perché la nostra intenzione è di crescere e continuare a fare sport in un gruppo di amici che si allarga con grande soddisfazione, segno di aver sposato linee di crescita condivisibili da chi entra a far parte di una famiglia, prima di ogni altra cosa. Infatti, rientra in queste considerazioni l’adesione al nostro progetto del giornalista Renato Carpentieri che curerà l’ufficio stampa della nostra società”.
Questo il nuovo organigramma. Presidente: Francesco Paolo Grieco; vice presidente Franco Miglio; segretario Piero Grieco; direttore generale Mimmo Bellacicco; dirigente Prospero Vitale; tesoriere Giuseppe Calia; addetto stampa: Renato Carpentieri; medico sociale Cristoforo Cosola; Massaggiatore: Angelo Loperfido. Confermato alla guida tecnica della Polisportiva Amici del Borgo il mister Giovanni Grieco (nella foto in basso) che sarà coadiuvato da Giuseppe Ricciardi.
Operazioni di mercato del club Amici del Borgo
Quattro ritorni a casa per la Polisportiva Amici del borgo del presidente Paolo Grieco. Raffaele Paladino e il fratello Francesco, entrambi ex Grottole, sono i nuovi rinforzi per il tenico Giovanni Grieco. Entrambi hanno sposato la filosofia della società di borgo La Martella. “Parlo di ritorno a casa -afferma Paolo Grieco – perché sono del borgo La Martella e sono amici da sempre. Sono pronti a darci una mano ed a sposare un progetto che loro condividono già come stile di vita”. Oltre ai fratelli Paladino ci sono due ritorni di fatto. Si tratta di Piero Lamacchia che per due anni ha giocato a Laterza e di Michele Mancino che ha militato per due stagioni con il Pisticci. Dopo quattro giorni di preparazione al prossimo campionato di C1 di calcio a 5 al quale parteciperà la Polisportiva Amici del Borgo sabato ore 16 presso la tensostruttura di via dei Sanniti ci sarà la prima amichevole stagionale contro la Bng di Nico Taratufolo, unica squadra materana che milita in serie B.
UN FORTE IN BOCCA A LUPO E UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTI I COMPONENTI DE LA MARTELLA AMICI DEL BORGO. CARI MATERANI QUESTI… SANNO FARE CALCIO A LA MARTELLA IL CALCIO LO MANGIAMO CON IL PANE,E IL MISTER GRIECO CI HA PORTATO A GIOCARE SUI TERRENI DI CALCIO DI TUTTA ITALIA. FORZA AMICI DEL MIO AMATO BORGO VI SEGUIRO’ SEMPRE DURANTE IL VOSTRO CAMPIONATO.
..un grosso in” bocca al lupo” ad una sana società e ad un gruppo di veri amici……….
forza la martella….dal 1983, tra piazzetta ed ex pallacanestro, forma atleti di valore morale e tecnico. Meritate il giusto riconoscimento di una società poco attenta ai veri valori sportivi. Voi insegnate a conseguire risultati eccellenti senza sopprimere i valori dell’amicizia e della lealtà…complimenti…