Venerdì 4 marzo torna la Serie A con al ventesima giornata del massimo campionato di Futsal. Il CMB Matera sfiderà al Pala Del Mauro di Avellino la Sandro Abate, una sfida storica perchè ricorda la promozione in Serie A del CMB e ancora di più perchè sulla panchina degli irpini oggi siede quel Fausto Scarpitti artefice di due promozioni del CMB e mister della prima storica stagione in Serie A. I biancazzurri sono reduci dalla bella vittoria casalinga di domenica contro il Catania e si presenteranno ad Avellino privi di Stazzone e Josete squalificati. La presentazione del match nelle parole del francese Mohammed:
“la prima partita contro la Roma mi ha subito permesso di capire la qualità delle squadre italiane e del livello del campionato qui in Italia. Mi sono subito adattato al gioco e alle esigenze del mister e dei miei compagni. Spero di poter continuare con questo ritmo e di continuare a segnare con la maglia del CMB per centrare tutti gli obiettivi della società. Sono convinto che la società ha creato una grande squadra, con grandi giocatori e tanta esperienza; stiamo migliorando moltissimo dal punto di vista della difesa e anche in fase realizzativa. Siamo ancora una squadra in costruzione e dobbiamo continuare a lavorare per trovare la massima sinergia. Venerdì affronteremo la Sandro Abate, una grande squadra, costruita per competere con chiunque. Venerdì dobbiamo scendere in campo concentrati dall’inizio alla fine e cercare di concretizzare tutte le possibilità. Le assenze di Josete e Stazzone sono una brutta notizia ma la società ha costruito una grande squadra per sopperire ad eventuali assenze #forzaCMB”
Appuntamento venerdì 4 febbraio ore 20:30, pala Del Mauro, Avellino. La partita sarà trasmessa in diretta su www.futsaltv.it